NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
hai quotato male, quella cosa delle directx 10 ed il pc da 300 euro non l' ho scritta io..
ah si scusa

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
hai quotato male, quella cosa delle directx 10 ed il pc da 300 euro non l' ho scritta io..
Capitanvideo ha scritto:Seiya ha scritto:no, io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia
Beh, hai Aros, che sta facendo passi da gigante.
Se vuoi OS4 ti devi comprare anche l'HW dedicato, come e' sempre stato su Amiga, non vedo il problema.
L'HW dedicato ha anche i suoi vantaggi, mica solo svantaggi.
Amiga Supremo ha scritto:Seiya ha scritto:io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia
Purtroppo però, come hai scritto tu prima, per usarlo saltuariamente; per tenerlo li a prender polvere, insomma.
Credi che così ne valga la pena?
Fogg_80 ha scritto:Intanto amigaworld è down!!!
Raffaele ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Intanto amigaworld è down!!!
Eravamo olre 300 utenti e tutti che cercavano di aprire il reply dei commenti... Ci credo che è down...
Sarà andata in eccesso di Bandwidth![]()
![]()
Intanto sono le 13:17, le 12:17 ora di Greenwich e ancora non ci sono modifiche né alla pagina 6.html, né alla home page di A-Eon...
Danyblu ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Se vuoi OS4 ti devi comprare anche l'HW dedicato, come e' sempre stato su Amiga, non vedo il problema.
Tipo??
# ATX Formfactor
# Dual-core PowerISA™ v2.04+ CPU
# "Xena" XMOS XS1-L1 128 SDS
# 7.1 channel HD audio
# 4x DDR2 RAM slots
# 10x USB 2.0
# 1x Gigabit Ethernet
# 2x PCIe x16 slots (1x16 or 2x8)
# 2x PCIe x1 slots
# 1x Xorro slot
# 2x PCI legacy slots
# 2x RS232
# 4x SATA 2 connectors
# 1x IDE connector
# JTAG connector
# 1x Compact Flash
Seiya ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Seiya ha scritto:no, io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia
Beh, hai Aros, che sta facendo passi da gigante.
Se vuoi OS4 ti devi comprare anche l'HW dedicato, come e' sempre stato su Amiga, non vedo il problema.
stai dicendo che dopo macmini e powerbook, farai "la spesa"?
NubeCheCorre ha scritto:dieci porte usb ?? ma non sono un po' tante ??.. cmq visto che volevano fare gli sborroni potevano mettere le ddr3 a sto punto..vabbe'.. ma il prezzo ?
we're aiming at the high-end first, with a powerful desktop computer aimed at the professional and serious hobbyist markets (although you won't have to wait until summer, and it should be a little cheaper!)
Classic Amiga Man ha scritto:Che bestia.
Io dico che sotto i 2000, case compreso, non si va.
Perà è una bella bestia.
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti