Moderatore: Newser
Danyblu ha scritto:Più si è e meglio è raga, comincio a portare lo spumante e uno dei panettoni avanzati a Natale ...
...
Ecco il mio Computer Ideale ..
Praticamente ci saremmo in quasi tutto tranne che per il monitor a proiezione ologramma
...manca poco raga... la fantascienza è oramai Realtà
ShInKurO ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:certo, infatti tutti gli utenti pcisti usano chip custom nei propri pc.. scusami ma rimango perplesso.. cmq vediamo cosa tirano fuori di bello ancora..
Il senso di quel post è: Amiga era famosa anche per i chip custom. Questi chip custom sono ormai diventati standard. Il nostro nuovo chip custom è qualcosa che in futuro diventerà uno standard.
Questo è quello che ho capito io...
samo79 ha scritto:Seiya ma ti si è scassato il PC x86 con Amithlon ?
Non ho capito ancora che ti rode, non ti interessa non comprarlo punto, inutile ripetere gli stessi concetti
AMIGATV ha scritto:@Mac
Immaginavo che acube non se ne stava a guardare
Kyle ha scritto:Sono curioso di veder cos'altro salterà fuori domani, soprattutto se alla fine del puzzle daranno una data/periodo di disponibilità (il prezzo invece mi sa che fino all'ultimissimo non si saprà)
Capitanvideo ha scritto:Perfino mia moglie non mi ha mandato a quel paese quando le ho detto: "Cara....mi sa che tra un po mi partono 1000 euro per l'Amiga nuovo"
"Bravo, compratelo, almeno la smetti di buttar via soldi per gli Amiga vecchi che tanto non funzionano mai e sono inutili"
Aaahhhh.....la saggezza delle donne
Amiga Supremo ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Perfino mia moglie non mi ha mandato a quel paese quando le ho detto: "Cara....mi sa che tra un po mi partono 1000 euro per l'Amiga nuovo"
"Bravo, compratelo, almeno la smetti di buttar via soldi per gli Amiga vecchi che tanto non funzionano mai e sono inutili"
Aaahhhh.....la saggezza delle donne
Caspita!!!![]()
Tu sì che hai trovato la donna GIUSTA che valeva la pena di sposare!![]()
Ha qualche sorella ancora nubile??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti