Scatolo hi-tech per sam! ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Scatolo hi-tech per sam! ?

Messaggioda Supermax » sab gen 02, 2010 12:33 am

girando ho trovato a questo link http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14250.msg891934 un post dove sono state caricate delle foto di una fiera o manifestazione penso. A 3/4 della pagina ci sone delle foto di una case della ACube system a mio parere molto ma molto bella, ma penso sia una cosa da stend per promozione e acquisti, e non sia in commercio. Il vostro parere? è i commercio?
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Re: Scatolo hi-tech per sam! ?

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 02, 2010 12:39 am

Ma quella è la personalizzazione della SAM mini itx del GRANDE ikir, nonchè colui che ci mette a disposizione questo forum; l'ADMIN, per intenderci. :ammicca:
I case NEXUS PSile, hanno la possibilità di essere personalizzati, quindi sì, è possibile avere qualcosa del genere. :annu:

http://www.psile.com/index.php?page=cat ... ails&CID=2
http://www.nexustechnologyusa.com/c/ntu ... d=YEDd3PBj
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Supermax » sab gen 02, 2010 1:08 am

SOTTOSCRIVO! GRANDE IKIR!...GRANDE!

Per un momento mi he sembrato di poter andare in una qualsiasi compiuteria e poter ordinare un AMIGA come ai vecchi tempi. Una sensazione che penso solo Amiga può dare ad un amighista.... Che bello che sarebbe, e che soddisfazione!!!
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 02, 2010 1:20 am

@Supermax
Il tread doppio lo puoi cancellare te dall'ultimo messaggio al primo,sempre che nessuno scriva prima di te! :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » sab gen 02, 2010 4:01 pm

Ehi, il mio super thread amighista su TFP :ride: !
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Torna a Amiga in generale