luciodra ha scritto:No, la vernice no, te prego...
Detergenti appositi per plastiche ( se conosci qualcuno che lavora in aziende di pulizia...) oppure acqua ossigenata ( per parrucchieri )
Saluti,
Sfigatto
luciodra ha scritto:No, la vernice no, te prego...
MacGyverPPC ha scritto:Oppure Candeggina diluita in acqua,e lasci a mollo la mascherina un'ora o poco più!![]()
Sbianca anche quella da anni! Te sbianca pure pelle e capelli!
luciodra ha scritto:mi è arrivato il superbuster 11. Per cambiarlo mi sembra una cosa semplice, vero ? C'era un aggeggio che io non ho per fare le cose fatte bene...
Sempre grazie.
luciodra ha scritto:Quesito del dia: il 4000 mi stà tornando uno spettacolo, ma il frontale rimane giallo e sembra resistere a tutto. Non voglio rovinarlo. Qualcuno ha un metodo sicuro ?
Amiga Supremo ha scritto:Bene, allora buon divertimento col tuo A4000!
Varthall ha scritto:Retr0bright: http://retr0bright.wikispaces.com/
luciodra ha scritto:Il 4000 funge ma il clock no. Se do il comando setclock save o anche reset mi ritorna che non trova il clock. Adesso la mb ce l'ha lui per fare dei controlli con l'oscilloscopio, ma che indizi potrei dargli ? Che cosa potrebbe essersi danneggiato ?
luciodra ha scritto:Un altro dubbio è che le (poche) istruzioni che ho ricevuto sul semplice dispositivo per adattare una batteria al Li sono relative al + e il - e basta. Qualcuno ha già effettuato l'operazione ?
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti