Raffaele ha scritto:Su MorphOS abbiamo sia il RIMUOVI per le periferiche esterne sia l'Arresta il Sistema/Spegni...![]()
He, he.

Verissimo.

Raffaele ha scritto:Su MorphOS abbiamo sia il RIMUOVI per le periferiche esterne sia l'Arresta il Sistema/Spegni...![]()
NubeCheCorre ha scritto:No.. hanno messo arresta sstema alla windows... tristezzama non posso spegnere il computer semplicemente spegnendolo ??
Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:No.. hanno messo arresta sstema alla windows... tristezzama non posso spegnere il computer semplicemente spegnendolo ??
E' una feature in più.
C'è chi ce l'ha e chi no... OS4 no...![]()
NubeCheCorre ha scritto::ahah:
Cmq su os4depot.net c'e' pieno di "bottoni" di reset e di spegnimento, un tempo me ne ero fatto uno anche io, sono pochissime righe di codice..
NubeCheCorre ha scritto:devi aspettare l' update, parecchi problemi relativi all' usb sono stati fixati.. hai provato disinserirla e reinserirla ?.. che marca e' ?..
divina ha scritto:installa FAT32 e creati una mountlist (come spiegato nell' altro post)
Tuttavia non sono certo anche una mountlist generata con GiggleDisk sia adatta anche per unità non collegate internamente (es. via USB); ovvero se provvede a tutto lo stack USB in questo caso.
Prova ed informaci, è interessante l' argomento da te esposto.
ciao
ArcadeHeart ha scritto:
Ciao divina, grazie per la pazienza, mi risponderesti nell'altro post, così se ci riesco poi posto qualcosa anche qua.
Tra l'altro il disco viene visto dallo stack usb, quindi la mancanza sta proprio nel leggere il filesystem FAT32
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti