AmigaCori ha scritto:...pero' sarebbe ora di smettere di dire che va' tutto bene, tutto rulla di brutto, tutto e' una roccia ecc...perche' non e' vero...
Boh, io se ci sono delle cose che non vanno, lo dico senza problemi (vedi A1 migliore di SAM, DEMO OPEN GLE su PEGII più veloce di quello AMIGA/SAM, che su SAM i DVD NON li puoi verdere, ecc.).
Quando leggo di un qualche problema, di solito (e per verificarlo basta rileggere i miei interventi specifici), chiedo come si fa a replicarli in maniera precisa.
Fatto questo, provo sulle macchine che ho a disposizione io e dico quello che accade qui da me.
Nel mio piccolo le prove vengono eseguite a parità di condizioni, la fuori però le configurazioni (e soprattutto le installazioni di AOS) sono molteplici e variegate, quindi è benissimo possibile che dei problemi siano molto pesanti, ma sulle macchine di qualcuno la cosa venga mitigata dai requisiti di sistema (vedi per esempio i problemi di ShInKurO con DIRECTORY OPUS e altro; MA LUI HA SOLTANTO 256MB RAM sul suo A1...).
Il risultato di una prova replicabile, a partire da sistemi HW e SW sicuramente stabili, elettrificati su linee idonee (e a norme) dovrebbe essere molto meglio di una cosa riportata.