Icone nella WBTitleBar!

Software e hardware per OS4.x

Icone nella WBTitleBar!

Messaggioda amigaro » mer ott 28, 2009 6:19 pm

Salve, io cerco da tempo un programma che permettere di aggiungere delle icone sulla WBTitleBar, non rtiesco a trovarlo, ma su www.os4depot.net, ho visto molte screenshot con delle icone sulla WBTitleBar,ad esempio il controllo del volume o lo stato della rete.
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno di voi mi aiutasse a trovare questo programma, o almeno mi dicesse se esiste o no. :)

P.S. Io ho AmigaOS4.1 su Sam440ep da 667Mhz..

Grazie mille in anticipo..
Saluti da Amigaro(SalWare)
amigaro

Veterano

Re: Icone nella WBTitleBar!

Messaggioda MacGyverPPC » mer ott 28, 2009 6:41 pm

Benvenuto tra gli Amigosi del Forum! :happyboing: :carucciiii:
Mmmm... per il controllo volume mi sa che hai visto screen shot di AmigaOne (al momento di simile su SAM non c'è molto credo,ma arriverà sicuramente qualcosa con il prossimo aggiornamento :rock: )
In alternativa puoi scaricarti il Mixer che trovi su OS4Depot e permette di cambiare e salvare il volume della SAM sui vari canali Mic,Line ecc... :ammicca:
Per la barra e l'abbellimento Desktop del WB basta cercare qualche Tema qui di seguito:
http://os4depot.net/index.php?function= ... hics/theme
e divertirsi anche a modificare la barra dalle preference,facendole mostrare quello che vuoi,tipo memoria grafica,memoria complessiva,memoria in uso... oppure dando un nome a piacere ecc... :felice:

P.S.
Ci sono anche altre fonti per i themes e barre aggiuntive in stile Winzozz,su Intuition.
Appena ripesco i link te li passo qui!
Esiste anche una bellissima funzione (sempre su OS4Depot) per il Docky con icone animate in stile Mac,che al passaggio del mouse si gonfiano o ballano...
E c'è un'altra applicazione simile molto carina con barre a scomparsa e icone animate,solo che al momento le sconsiglio sulla SAM (personalmente danno fastidio se lavori su altre finestre e si inseriscono tra le scatole swappando lo schermo se stai su X11 Amicygnix o altre applicazioni.) però se vuoi testare nessuno te lo vieta! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » mer ott 28, 2009 7:18 pm

amigaro ha scritto:Salve, io cerco da tempo un programma che permettere di aggiungere delle icone sulla WBTitleBar, non rtiesco a trovarlo, ma su http://www.os4depot.net, ho visto molte screenshot con delle icone sulla WBTitleBar,ad esempio il controllo del volume o lo stato della rete.
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno di voi mi aiutasse a trovare questo programma, o almeno mi dicesse se esiste o no. :)

P.S. Io ho AmigaOS4.1 su Sam440ep da 667Mhz..

Grazie mille in anticipo..

Basta usare dei docky in trasparenza, per esempio l'orologio sulla barra titolo nei miei screenshot è semplicemente il dockyclock in modalità testo su un dock trasparente posizionato sulla barra titolo...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda amigaro » mer ott 28, 2009 11:17 pm

Grazie mille per le vostre risposte.
E grazie mille a te shinkuro, ho risolto il problema, solo mi piacerebbe se potessi consigliarmi cosa scaricare da aggiungere al Doky della titlebar??

Grazie mille x l'aiuto e per il benvenuto. :)
Saluto Amigaro(SalWare).
amigaro

Veterano

Messaggioda ShInKurO » gio ott 29, 2009 7:30 pm

amigaro ha scritto:E grazie mille a te shinkuro, ho risolto il problema, solo mi piacerebbe se potessi consigliarmi cosa scaricare da aggiungere al Doky della titlebar??

Io ne ho fatto un altro e ci mantengo tutti i programmi che si iconificano sul dock, insieme al docky CPUTemp, per me è indispensabile perchè ti segnala la temperatura della CPU e soprattutto il consumo dei programmi...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven ott 30, 2009 3:11 pm

A scanso di equivoci CPUTemp sulla SAM non serve e poi non va. :ammicca: Mentre funziona benissimo il Doky che indica il lavoro della stessa! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda amigaro » sab ott 31, 2009 1:02 am

si, infatto go istallato cputemp sul docky e non funziona..
A proposito di docky, volevo chiedere se c'è una guida x programmare i docky, io ho trovato un esempio di un orologgio sul docky e l'exe che c'era nell'archivio andava bene, ma quello compilato da me senza apportare alcuna modifica al codice, appena lo metto sul docky non si vede nulla, perchè?

amigaro

Veterano

Torna a Amiga OS 4.x