samo79 ha scritto:Ora però ho avuto un paio di freeze lo avuti, una volta sempicemente allargando la finestra, un'altra volta appena finita la demo, 'nsomma quando arriva l'update ? :-P
Meno male, allora non sono l'unico

samo79 ha scritto:Ora però ho avuto un paio di freeze lo avuti, una volta sempicemente allargando la finestra, un'altra volta appena finita la demo, 'nsomma quando arriva l'update ? :-P
Amiga Supremo ha scritto:Ragazzi, sto facendo girare la demo contemporaneamente su SAM (mentre sto postando), SAM flex, AMIGA ONE e PEGASOS II.
Il complesso di inferiorita' viene anche al A1, quando vede la demo girare su PEG II!!!
OVER FULL MOTION!!!![]()
![]()
![]()
Appena ricevo AOS 4.1 per PEG II, provo a vedere cosa salta fuori su PEGASOS 2 con quel OS.
Amiga Supremo ha scritto:Ragazzi, sto facendo girare la demo contemporaneamente su SAM (mentre sto postando), SAM flex, AMIGA ONE e PEGASOS II.
Il complesso di inferiorita' viene anche al A1, quando vede la demo girare su PEG II!!!
OVER FULL MOTION!!!![]()
![]()
![]()
Appena ricevo AOS 4.1 per PEG II, provo a vedere cosa salta fuori su PEGASOS 2 con quel OS.
Kyle ha scritto:samo79 ha scritto:Ora però ho avuto un paio di freeze lo avuti, una volta sempicemente allargando la finestra, un'altra volta appena finita la demo, 'nsomma quando arriva l'update ? :-P
Meno male, allora non sono l'unico
Fogg_80 ha scritto:la stessa demo sul Peg 2 e MOS 2.3 va ad una velocita' da brivido al confronto con AOS4.1 per farvi capire avete presente le Boing Ball nel tunnel? Con Mos e' talmente veloce che non si capisce che sono delle BB, lo so perche' ho visto la demo prima su Sam Flex!!
Spero che A S sia soddisfatto![]()
![]()
P.S. Sul Mac Mini non l'ho provato, un'altra cosa che ho notato e' la maggiore nitidezza su MOS.
Fogg_80 ha scritto:Dunque, dunque la demo si comporta praticamente allo stesso modo sia su Sam Flex sia su Pegasos II (su AOS4.1) tanto che freezano anche allo stesso punto, ma basta scegliere Altro->Ignora errori DSI e la demo riparte e va avanti senza nessun problema su entrambi i sistemi fino a quando non sia l'utente a bloccarla. Ora vengono le note "dolenti": la stessa demo sul Peg 2 e MOS 2.3 va ad una velocita' da brivido al confronto con AOS4.1 per farvi capire avete presente le Boing Ball nel tunnel? Con Mos e' talmente veloce che non si capisce che sono delle BB, lo so perche' ho visto la demo prima su Sam Flex!!
Spero che A S sia soddisfatto![]()
![]()
P.S. Sul Mac Mini non l'ho provato, un'altra cosa che ho notato e' la maggiore nitidezza su MOS.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti