NubeCheCorre ha scritto:perche' non ti installi os4emu ed usi i programmi os4 ?.. cosi' potresti usare amidvd
divina ha scritto:provato: VLC è ok e relativo audio, però probabilmente il livello volume è basso causa problemi con il mixer; mentre Mplayer è assolutamente perfetto![]()
Problemi invece con FryingPan come utility di masterizzazione, che altra alternativa lato MorphOS ?.
ciao
samo79 ha scritto:divina ha scritto:provato: VLC è ok e relativo audio, però probabilmente il livello volume è basso causa problemi con il mixer; mentre Mplayer è assolutamente perfetto![]()
Problemi invece con FryingPan come utility di masterizzazione, che altra alternativa lato MorphOS ?.
ciao
Puoi sempre provare il buon vecchio MakeCD, dovrebbe andare anche su MorphOS
divina ha scritto:è vero, ma volevo provare qualcosa di "NG"cmq una grave lacuna lato MorphOS a mio parere è la mancanza di un "os4depot storage"; tutto è un po' troppo frammentato come fruibilità di software; oppure sono io che non conosco il morphosdepot
divina ha scritto:samo79 ha scritto:divina ha scritto:provato: VLC è ok e relativo audio, però probabilmente il livello volume è basso causa problemi con il mixer; mentre Mplayer è assolutamente perfetto![]()
ciao
Puoi sempre provare il buon vecchio MakeCD, dovrebbe andare anche su MorphOS
è vero, ma volevo provare qualcosa di "NG"cmq una grave lacuna lato MorphOS a mio parere è la mancanza di un "os4depot storage"; tutto è un po' troppo frammentato come fruibilità di software; oppure sono io che non conosco il morphosdepot
divina ha scritto:cmq una grave lacuna lato MorphOS a mio parere è la mancanza di un "os4depot storage"; tutto è un po' troppo frammentato come fruibilità di software; oppure sono io che non conosco il morphosdepot
Amiga Supremo ha scritto:@ Fogg_80
Io non possiedo un Mac mini per fare una prova.
A questo proposito, mi chiedevo se tu non avessi qualcosadi rintracciabile in rete, che mi faccia capire meglio che Mplayer su PEG II potrebbe "volare" più alto.
divina ha scritto:cmq una grave lacuna lato MorphOS a mio parere è la mancanza di un "os4depot storage"; tutto è un po' troppo frammentato come fruibilità di software; oppure sono io che non conosco il morphosdepot
divina ha scritto:- il mixer (in wbstartup) non sembra ok
- quando vengono aperte divrese windows (non tabs) con OWB (ultima versione) il mouse "scatta", arranca.
- nel 3d, provando Quake3 a 1280x1024 con tutti i settaggi al massimo livello, talvolta a distanza ti tempo si nota un freeze improvviso di un paio di secondi per poi riprendere il tutto correttamente (ho provato la versione di Bigfoot).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti