NubeCheCorre ha scritto:@Fogg
Ogni volta che vedo i tuoi messaggi, prima mi soffermo ad ammirare il tuo avatar e poi... molto dopo... leggo quello che hai scritto...
AmigaCori ha scritto:OTNubeCheCorre ha scritto:@Fogg
Ogni volta che vedo i tuoi messaggi, prima mi soffermo ad ammirare il tuo avatar e poi... molto dopo... leggo quello che hai scritto...
@NubeCheCorre & Fogg_80
Mi avete rotto con sti avatar del cavolo!
/OT
Raffaele ha scritto:AmigaCori ha scritto:OTNubeCheCorre ha scritto:@Fogg
@NubeCheCorre & Fogg_80
/OT
Il tuo nuovo Avatar in occasione del vinci causa powna tutte le signorine dell'intero web Amiga...
Chi è la gnoc... EHM! la carinissima dotata signorina che ha avuto la fortuna di rappresentare la tua augusta figura caro AmigaCori?
AmigaCori ha scritto:OTNubeCheCorre ha scritto:@Fogg
@NubeCheCorre & Fogg_80
/OT
AmigaCori ha scritto:Raffaele ha scritto:Il tuo nuovo Avatar in occasione del vinci causa powna tutte le signorine dell'intero web Amiga...
Chi è la gnoc... EHM! la carinissima dotata signorina che ha avuto la fortuna di rappresentare la tua augusta figura caro AmigaCori?
OT
beh, ho usato questo avatar per due motivi: il primo e' che "quei due" m'hanno rotto con il loro avtar
quindi sono passato al contr'attacco
ed il secondo e che volevo festeggiare la notizona Amigosa
accettando l'invito di uno "dei due" ad usare una bella signorina come avatar
![]()
Comunque spero di non offendere nessuna Amighista![]()
...vuoi sapere chi e'?he he he...ひみつ
![]()
La signorina ha anche un blog, ed e' simpatico leggere cosa fa/pensa, quindi alla fine non e' solo la classica signorina da vedere, ma anche da leggere![]()
samo79 ha scritto:divina ha scritto:samo79 ha scritto:Notizia fantastica, quindi un giorno potrò installarlo anche sul mio eMac G4 700![]()
controlla se la gfx è ATI o Nvidia (temo sia la seconda)
E' NVidia ma cambiarla non dovrebbe essere impossibile, al limite chissà se il team MOS non abbia intenzione di supportare anche quelle GFX, vedremo tanto ne passerà prima che esca, almeno da quanto ho capito ...
AmigaCori ha scritto:Bello!![]()
Si, specialmente l'ultima schermata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi' vedremo se il problema della diffusione dei sistemi AmigosiNG sia la diffusione ed il prezzo dell'HW o l'OS e/o mancanza di sw
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti