will ha scritto:Chissa' se quelli di MorphOS group l'hanno capito...... piu' che un mini mac sarebbe stato performante buttarsi sugli ibook!!! Questa serebbe stata una novita' assoluta. Come dissi altre volte una cosa e' essere degli ottimi programmatori un'altra avere nel gruppo anche un manager che abbia una visione manageriale del progetto.
samo79 ha scritto:@Guruman
Mi pare estremamente sensato
NubeCheCorre ha scritto:@Fogg
Ogni volta che vedo i tuoi messaggi, prima mi soffermo ad ammirare il tuo avatar e poi... molto dopo... leggo quello che hai scritto...
NubeCheCorre ha scritto:giusto e spero che prendano in considerazione tutti gli ibook come hanno fatto con i mac mini, sinceramente io qui con il mio ibook g3 faccio veramente tutto e non posso proprio lamentarmi
samo79 ha scritto:Notizia fantastica, quindi un giorno potrò installarlo anche sul mio eMac G4 700![]()
NubeCheCorre ha scritto:sinceramente non capisco che differenza ci sia tra un ibook g4 ed un g3.. a parte il processore sono sempre gli stessi portatili.. boh spero che ci pensino seriamente..
guruman ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:giusto e spero che prendano in considerazione tutti gli ibook come hanno fatto con i mac mini, sinceramente io qui con il mio ibook g3 faccio veramente tutto e non posso proprio lamentarmi
Questo temo proprio si possa escludere. Le macchine con G3 sono schede madri completamente diverse, sarebbe un lavoro da fare da zero, e se vedi quanto tempo c'e' voluto per la versione MacMini (un anno abbondante, che e' nell'ordine di grandezza del tempo richiesto a Hyperion per rilasciare una versione semicompleta per Sam...), capirai che si concentrano sulle macchine G4 degli ultimi anni, cosi' da supportare piu' macchine nel minor tempo possibile, oltretutto quelle piu' recenti, visto che comunque sono usate, e performanti.
Infatti oggi a Bad Bramstedt hanno mostrato la versione in via per sviluppo girare anche su un eMac G4, che si aggiunge alle immagini gia' viste del PowerBook G4 e alla conferma che la versione interna parte sugli iBook G4. E Ralph Schmidt ha citato su amiga-news.de anche i PowerMac G4.
Saluti,
Andrea
divina ha scritto:samo79 ha scritto:Notizia fantastica, quindi un giorno potrò installarlo anche sul mio eMac G4 700![]()
controlla se la gfx è ATI o Nvidia (temo sia la seconda)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti