Seiya ha scritto:bene, bene
se sarà tutto vero, AROS avrà un giorno un nuovo bel brower oltre OWB :)
forse

ovviamente scherzo, ne sarei felice anch'io ma sono ancora più felice di questo segnale ESTREMAMENTE POSITIVO riguardo AmigaOS
Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:bene, bene
se sarà tutto vero, AROS avrà un giorno un nuovo bel brower oltre OWB :)
damned ha scritto:clros ha scritto:samo79 ha scritto:@Clos
Quale screenshot ?
..non riesco + a trovarlo...![]()
Era uno screenshot in cui si vedeva in primo piano Gnash e sotto una shell in cui veniva "richiamato" firefox...
Magari n c'entra nulla ma il nome firefox in quella shell lo ricordo bene...
falso allarme, era solo che mentre andrea parlava di firefox sui generis, ci ha voluto far vedere la sua versione di firefox fatta anni fa che si limitava a non partire..
Amiga Supremo ha scritto:Che ne sarà di OWB??
ShInKurO ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Che ne sarà di OWB??
Ma un bel chiSeNeFrega no eh? :)
Finalmente un'applicazione moderna e di riferimento su Amiga :)
Allanon ha scritto:A proposito del nome, se non ricordo male esiste un port di Firefox nel mondo linux (sempre se non ricordo male Knoppix) che si chiama Iceweasel
Anzi eccolo qua, leggete si capisce perchè c'è stato il cambio di nome:
http://it.wikipedia.org/wiki/IceWeasel
samo79 ha scritto:OWB deve essere continuato, se non questa Reaction almeno quella MUI, averli entrambi e costanetemente aggiornati sarebbe il massimo !
AmigaCori ha scritto:Mah...guarda, io su Debian spesso usi Kazehakase o Epiphany che sono meno moderni ma piu' leggeri di Iceweasel, e ogni tanto non disdegno anche Opera, se OWB diventera' un browser piu' amigoso di Firefox non vedo perche' buttarlo alle ortiche.
Poi, visto che saranno persone differenti a gestire il porting...non vedo il problema, piuttosto...io spero che la cosa avvenga in tempo non bliblici, non dico entro l'anno (sta per finire) pero' che non si impieghino anni
ShInKurO ha scritto:samo79 ha scritto:OWB deve essere continuato, se non questa Reaction almeno quella MUI, averli entrambi e costanetemente aggiornati sarebbe il massimo !
Quella MUI ovviamente :)
Giusto perchè è anche meno dispendiosa in termini di mantenimento...
AmigaCori ha scritto:@ShInKurO
Beh in effetti io parlo da profano, OWB non l'ho mai usato...e dagli screenshot mi *terrorizza* un po', il tuo discorso sulla GUI e', IMHO, sacrosanto, specie su un sistema Amiga che ha basato la sua storia e fortuna sulla GUI...ma da quanto ho capito (leggendo le tue considerazioni in vari topic) il problema su AOS4.1 e' molto complesso...
AmigaCori ha scritto:Pero' ha anche ragione da vendere AmigaSupremo: che si fa nel frattempo?, se ci mettono 2 anni...si aspetta due anni?, molto meglio NON bloccare OWB ed ignorare Firefox, quando ci sara' Firefox si vedra'...anche perche' Firefox NON c'e', mentre OWB c'e'...e si sa cosa si perde, ma non cosa (e quando) si trovera'.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti