Ma quante SAM restano ancora davendere?
Poche o tante?
NubeCheCorre ha scritto:io non posso parlare per acube ma credo che il discorso fatto da max sia da interpretare come: prima vendiamo le sam ( sistemiamo os4, sfruttiamo questo hw ) e poi pensiamo a fare altro hw nuovo...
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:io non posso parlare per acube ma credo che il discorso fatto da max sia da interpretare come: prima vendiamo le sam ( sistemiamo os4, sfruttiamo questo hw ) e poi pensiamo a fare altro hw nuovo...
Chè è pure molto sensato direi, sopratutto visto il tempo che ci vorrebbe per lavorare seriamente su un nuovo hardware ...
Amiga Supremo ha scritto:Ma quante SAM restano ancora davendere?
Poche o tante?
Amiga Supremo ha scritto:Quindi se gli indecisi non ci ripenseranno entro breve, quando forse prenderanno la decisione di acquistare una SAM, di motherboard da comperare non ce ne saranno più.
NubeCheCorre ha scritto:forse non mi sono spiegato bene.. il nas non e' una scheda madre come la intendiamo noi, con cpu, pci, etc etc.. e' un dispositivo che viene usato prevalentemente per fare backup di dati ( per dirlo alla grezza )
Amiga Supremo ha scritto:Quindi se gli indecisi non ci ripenseranno entro breve, quando forse prenderanno la decisione di acquistare una SAM, di motherboard da comperare non ce ne saranno più.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti