Quando (e se) uscirà Gallium 3D vedremo cosa sarà.. ma non mi venire a fare il paragone con una CPU da 3GHZ perchè lì sono bravi tutti
non ti preuccupare, lo vedrai con una cpu a 800 mhz
E tu sei "La gente"? Tutta? Forse è quello che ti aspettavi tu. Forse è quello che ti aspettavi ogni volta con Amithlon e che hai puntualmente abbandonato perchè "la gente" non se l'è filato di pezza
Amithlon continua per la sua strada.
Ci sono gli appassionati che stanno cercando di migliorare il kernel per riuscire a sfruttare l'hardware moderno.
Nel tempo libero, senza impegno.
Ci sono persone che lo usano ancora
Poi Gnash è stato presentato come "il flash moderno su AmigaOS" e "avere finalmente un browser completo almeno con il flash".
Onestamente, ora come ora, pensi veramente che la gente preferisce scaricare un video e guardaarlo a parte o vederlo direttamente nel browser?
Io non faccio a gara con nessuno. Non mi interessa. Te lo ripeto e speriamo che lo capisci (anche se comincio ad avere dei seri dubbi..). Fab è nettamente migliore di me come programmatore non lo metto in dubbio. Quindi non vedo perchè non puo' aver fatto prima lui di me.
Io non sto compilando più OWB perchè se ne è sempre occupato Joerg ecco perchè non c'è nulla
non ho mai detto che lui sia meglio di te, perchè anche hai portato dei programmi interesentissimi e hai fatto degli ottimi porting.
Vedi che non hai capito niente di quello che dicevo?
io dicevo che invece che fare un player a parte, di cercare di integrarlo così come si trova, in OWB su OS4 e magari grazie al tuo lavoro, AROS ne avrebbe beneficiato.
non riscrivendo owb, ma come plugin intendo.
Tu hai visto un plugin che gira su un Pegasos 2 con DDR e va alla stessa velocità di Gnash. sul mio AmigaOne. Non lo hai visto girare su Efika. Prova e dimmi visto che ti piace fare i benchmark. Sempre se non ti tagli le vene prima
su efika non gira perchè 128MB non sono sufficienti e OWB come sai si ciuccia tanta ram.