@Allanon:
Ma alla fine...cosa c'era di "nuovo" sul fronte OS4???

Amiga Blitter ha scritto:E' impossibile che questa sia stata l'edizione più bella di Pianeta Amiga: io non c'ero!![]()
E' poi finitela con tutte ste notizioni di novità etc etc. Non c'era nulla di straordinario, a quanto ne sò.![]()
![]()
Ma se vogliamo, una buona notizia la possiamo ricavare: afxgroup ha finalmente completato il cambiamento di sess..... volevo dire il porting di se stesso su Commodore Vic 20. Hyperion latita, ed è notizia quasi certa che nemmeno loro stanno a cosa sanno lavorando. Acube si è alleata con una nota marca di lavatrici, i cui case saranno usati per la Sam 3 (che pare girerà a 900 ghz), ma per la quale servira l'azione della centrifuga per raffreddare il proc (di questo si sà solamente che ha un numero di core superiore al neuroni di tutti i programmatori OS4), quindi "l'hello world" è garantito!!!!!!!!!

divina ha scritto:
non mi pare un ragionamento coerente, interessante, produttivo.

ok ok, molto brevemente

Allanon ha scritto:- Ho visto con immenso piacere una shell degna di questo nome, quasi alla linux per intenderci, con autocompletamento, storia e strutturata a schede per avere più sessioni contemporaneamente nella stessa finestra.
- Altri bugfix e migliorie non "visibili" ad occhio nudo

Allanon ha scritto:@clros
Forse mi sono spiegato male, con "la storia" non intendo i comandi che hai digitato e che puoi ripescare con i tasti cursore up/down, ma la storia di ciò che è successo nella shell con una comoda barra laterale di scorrimento, come in tutte le shell di questo mondo.... scusate, ma le 7 ore di auto mi hanno cortocircuitato i centri dialettici

divina ha scritto:non mi pare un ragionamento coerente, interessante, produttivo.

Seiya ha scritto:il mio reportage e video sono finiti
il tempo di uppare su youtube il video (tra 40 minuti) poi posto tutto :)

divina ha scritto:@all
non ero presente, causa impedimento popo ed altro, cmq una voce autorevole, mi ha indicato i punti salienti del PA:
- miglioramenti molto interessanti del OS 4.x con il nuovo aggiornamento; es. gfx 2d, usb, nuove funzionalità...
- gnash, mplayer con GUI...
- i due nuovi dispositivi di Acube; il NAS prototipo
- Linux migliorato su Sam
...altro che è utile/corretto venga delucidatamente spiegato, illustrato da chi era presente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti