divina ha scritto:uaw![]()
gnash, blender... non si può proprio mancare quest' anno a PA![]()
che altro di bello ?
Peccato per MorphOS invece
m3x ha scritto:Questo non lo so, è in lavorazione, ma difficile, come sempre, prevedere i tempi esatti...
guruman ha scritto:Dovrei esserci io, che ovviamente non e' per nulla la stessa cosa che avere qualcuno del team. Mi hanno detto pero' di provare a contattarli la settimana prossima per vedere cosa
guruman ha scritto:divina ha scritto:uaw![]()
gnash, blender... non si può proprio mancare quest' anno a PA![]()
che altro di bello ?
Peccato per MorphOS invece
Dovrei esserci io, che ovviamente non e' per nulla la stessa cosa che avere qualcuno del team. Mi hanno detto pero' di provare a contattarli la settimana prossima per vedere cosa riescono a farmi avere in termini di SW/port non ancora rilasciati. Una beta di 2.4 e' pero' da escludere categoricamente.
(comunque Blender su MorphOS l'ho mostrato gia' anni e anni fa...)
Saluti,
Andrea
MacGyverPPC ha scritto:@M3X
Vorrei tanto FoooollBiliaaaard!![]()
![]()
afxgroup ha scritto:A volte è meglio non avere quelli del team ma utenti.. moooolto meglio.. e comunque riuscirai a far vedere MOS senza alcun problema..
guruman ha scritto:afxgroup ha scritto:A volte è meglio non avere quelli del team ma utenti.. moooolto meglio.. e comunque riuscirai a far vedere MOS senza alcun problema..
Nello specifico pero' se ci fossero stati loro ci sarebbe stato 2.4 su MacMini come minimo... oltretutto, nonostante se ne sia parlato molto male, specie in Italia, tutti quelli che ci hanno avuto a che fare personalmente in occasioni analoghe a Pianeta Amiga, confermano che sono piuttosto socievoli, cordiali e perfino vagamente simpatici.
Comunque provero' ad arrangiarmi.
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti