MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:beh detto fra di noi, non e' che mi fa schifo un port su mac mini anche se con solo 64 mega di ram...
Ma la scheda grafica nei MacMini è incorporata?![]()
Sennò, non sarebbe male, se c'è la risercard, poterla sostituire a 128Mb.
Amiga Supremo ha scritto:[OT](mi manca solo uno sticker butterfly e poi l'opera potrà dirsi conclusa)
will ha scritto:Rimane sempre la possibilità dell'esorcista oppure dargli fuoco...
Amiga Supremo ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:[OT](mi manca solo uno sticker butterfly e poi l'opera potrà dirsi conclusa)
Qualcuno sa se c'è qualcun altro che vende adesivi MOS per PC CASE, oltre a RELEC?
Amiga Supremo ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:[OT](mi manca solo uno sticker butterfly e poi l'opera potrà dirsi conclusa)
Qualcuno sa se c'è qualcun altro che vende adesivi MOS per PC CASE, oltre a RELEC?
[OT]
Perdonatemi se persisto nel off topic.
Ho acquistato da RELEC ( http://www.pegasos-suisse.com/ ) quattro stickers MorphOS e oggi li ho ricevuti.![]()
Devo dire che mi sono trovato di fronte a Gente seria, disponibile e molto professionale.
Insieme con i quattro adesivi MOS acquistati, me ne hanno inviato anche uno RELEC (sempre in resina), insieme a due cartoline ALCHIMIE 2K9 a tema MOS (una autografata con i ringraziamenti per aver comprato da Loro
) e pure una caramella RICOLA.
![]()
L'imballaggio era perfetto, come tutto del resto d'altronde; Grande RELEC!![]()
Penso che ACube non si debba far bagnare il naso; basta veramente poco per fornire un'mmagine brillante verso i Clienti o i semplici interessatio / simpatizzanti.
Amiga Supremo ha scritto:Parlavo di AOS 4.X, per ora sono soltanto a quota 5:
- 4.0 AMIGA ONE;
- 4.0 AMIGA CLASSIC PPC;
- 4.1 AMIGA ONE;
- 4.1 AMIGA SAM mini itx;
- 4.1 AMIGA SAM flex VENTO;
Con AOS 4.1 PEG II raggiungerei quota 6.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite