Kyle ha scritto::ahah:![]()
![]()
Certo però c'è da pensare a chi permette la pubblicazione di certe castronerie
clros ha scritto:1) Che sulla TV di stato si veda gente come Giacobbo (ma anche cose cm l'oroscopo...e l'estrazione dei numeri cn tanto di ricerca dei "ritardatari"). Non si fa altro che incrementare l'ignoranza della gente.
clros ha scritto:2) Che nonostante queste stronzate bisogna pagare il canone. A mediaset saranno di parte e faranno TOTALMENTE stronzate, però lì almeno nn sei obbligato a pagare nulla.
clros ha scritto:3) Quanta gente che ci crede...Qui nn si tratta di ignoranza voluta o no, ma proprio di idiozia...
samo79 ha scritto:clros ha scritto:clros ha scritto:2) Che nonostante queste stronzate bisogna pagare il canone. A mediaset saranno di parte e faranno TOTALMENTE stronzate, però lì almeno nn sei obbligato a pagare nulla.
Beh ti paghi comunque la pubblicità, cmq non per questo devono trasmettere stronzate, però che vuoi, quella è "l'informazione" che serve a loro ...
Kyle ha scritto:Per quel che riguarda il punto 2 io al momento (vivendo in affitto e non in una casa di proprietà) mi sono astenuto: quella del canone è una tassa bella e buona imposta, almeno sulla Rai non ci fosse la pubblicità ma è in tutto e per tutto uguale a mediaset come servizi.
clros ha scritto:@AmigaSupremo:
Sapevo che era una tassa di possesso dell'apperecchio radio (prima) e radiotelevisivo (dopo)..però quello che mi scoccia è che (credo) i bollettini sono intestati alla RAI.
@Nube:
Per quanto ne so, tu dovresti fare richiesta e dovrebbero venire i finanzieri a casa tua e metterti il televisore in un sacco di iuta e sigillarlo...la legge credo che sia vecchissima, prevede questo e so di alcuni casi recenti in cui è stata appliacata alla lettera (!!!)
Kyle ha scritto:Appunto, è una ca...ta di legge: io la tv la guardo pochissimo, la uso giusto per i dvd, per la ps2 e per connetterla al pc.
Inoltre ha il decoder per il digitale terrestre incorporato, quindi se volessi guardarmi la rai posso usare benissimo quello.
Quella tassa è una vera forzatura....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti