divina ha scritto:@Seyia
perchè hai tanta acredine con gli utenti Amiga; se pensi siano (AmigaOS e MOS) due OS gestiti da poveri imbecilli oppure ritieni che le manifostazioni Amiga siano analogamente per imbecilli, oppure che l' hardware per Amiga non meriti neppure di essere considerato tale, mi domando:
cosa cavolo ci stai qui a rompere ? ci sono migliaia di forum interessanti per Linux, Unix e di infiniti argomenti più o meno legati all' informatica.
Io sinceramente mi sono stufato di leggere continue lamentele, piagnistei e cavolate varie.
ciao
Sinceramente ce lo siamo chiesti in tanti per anni, la risposta è sempre la stessa.
Penso che Amiga vada vista come un hobby, un bellissimo hobby e a maggior ragione dovremmo apprezzare tutte le iniziative, siti, servizi, novità in software e hardware.
Per ricostruire il futuro, o almeno continuare ad amare la piattaforma, serve l'aiuto di tutti in un modo o nell'altro. Leggere messaggi disfattisti o semplicemente critiche infantili e non costruttive, fa innervosire, perché significa che si ha proprio perso il senso di quello che era ed è Amiga. Dopo tutto quello che è successo ad Amiga penso che dovremmo essere tutti uniti, se uno non prova più la gioia ad utilizzare Amiga, meglio si trovi un'altra piattaforma, sperare che Amiga torni agli albori e seguire con ansia tutte le novità non ha proprio senso. Godiamoci quello che c'è e quello che possiamo costruire tutti assieme, poi si vedrà. Abbiamo passato periodi peggiori direi. per ora c'è Pianeta Amiga, godiamoci la nostra fiera e supportiamo chi utilizza tempo e risorse per farcela vivere ancora.