E' colpa tua, credi a tutto purchè non sia Hyperion

MaxTux ha scritto:E se AmigaOS diventasse realmente opensource?
Non sarebbe un bene per la comunità Amiga? Quanti di voi parteciperebbero attivamente allo sviluppo del sistema operativo una volta diventato Open?
clros ha scritto:Perchè nella comunità amiga attuale saranno rimasti si e no meno di 15...e credo che pochi di questi hanno esperienza con la programmazione di OS, ma potrei anche sbagliarmi.
clros ha scritto:In ogni caso, concordo con Samo: serve un buon coordinamento (ma questo, probabilmente è implicito nei progetti OpenSource...)
Non sarebbe un bene per la comunità Amiga? Quanti di voi parteciperebbero attivamente allo sviluppo del sistema operativo una volta diventato Open?
Seiya ha scritto:io dico invece che paghi l'OS Amiga al prezzo corretto senza paragonarlo ai sistemi blasonati e piazzare un prezzo simile.
Quindi 50-60 euro e poi aggiornamenti gratuiti per tutti.
E iniziare a sviluppatore l'Open.
l'Amiga da sempre ha veramente stressato per lo shareware.
Varthall ha scritto:MaxTux ha scritto:E se AmigaOS diventasse realmente opensource?
C'e' gia' AROS open source... che senso avrebbe avere due AmigaOS open source?
Seiya ha scritto:guarda che anche su windows gli aggiornamenti sono gratuiti.
tutti gli aggiornamenti che scarichi con il windows update sono aggiornamenti e anche sostanziosi come il SP2 di Vista.
Paghi l'OS, ma poi non paghi ogni volta tutti gli aggiornamenti.
Ora, AmigaOS 3.9 che è signor OS su cui gira di tutto e forse è anche più compatibile di OS4 costava mi pare 120 mila lire, poco più di 60 euro.
OS4 costa 100 euro, ossia 200 mila lire..con tutte le magagne e mancanze che ha.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti