Kyle ha scritto:Domanda stupidissima... ma il pc deve cmq essere acceso, giusto?
NubeCheCorre ha scritto:anche perche' devi beccare username e password giusta, oltre all' indirizzo ip..
NubeCheCorre ha scritto:anche perche' devi beccare username e password giusta, oltre all' indirizzo ip..
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:La cosa bella e' la sensazione di potere assoluto.. poi ho anche messo una cartella condivisa tra amiga pc, cosi' tutto quello che scarico sul pc posso prelevarlo dalla sam
Ho voglia di installarlo... ma ho paura per lo smanettamento,e non so come collegare tra PC ,Router e SAM... il mio PC ha solo una porta LAN,se ne avesse due forse è meglio.
Poi con sVista mi sa che è ancora più complicato che XP.
NubeCheCorre ha scritto:e ora invece un altro grab per farvi vedere che con smbfs ho condiviso una cartella tra pc e amiga sam cosi' trasferire file da un computer all' altro sara' piu' veloce e pratico delle consuete chiavette usb
http://www.os4games.it/immagini/grab2.jpg
come potete vedere in basso a sx c'e' la cartella chiamata " condiviso " nella quale transitano tutti i files
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti