Beh, di solito ogni computer ha il suo OS e qui purtroppo non esistono licenze multiple.
Con AOS4.X raggiungerei le sei copie; arrivati a quante si vince qualcosa?
La revisione della mainboard è 2B3, ma sono contento lo stesso.
E' come se l'avessi comprato nuovo a suo tempo; gli imballi, i manuali e tutto il resto del corredo sono perfetti.
Addirittura in principio, volevo installare MOS 1.4.X per poi aggiornarlo; alla fine però, ci ho soltanto giocato un pochino da CD ROM.
P.S. Anche sulla mia MB erano presenti due tracce lievi di lavaggio scheda non eseguito a regola d'arte (h3 l7 e 12 mm); le ho subito rimosse con tricloroetilene.

EDIT: La RAM installata è costituita soltanto dai 256MB originali (Kingston Value PC2100 FSB 266MHz 25/03/2003).
Al mio setup PEGASOS mancava solo la scheda madre e quindi, ho acquistato soltanto quella (per risparmiare, ho lasciato perdere pure la scheda grafica, visto che avevo già messo da parte una ATI RADEON 9250 AGP da 256 MB, proprio come quella del mio A1

).
Intanto e per qualche giorno, ho intenzione di lasciare la macchina così com'è, per vedere come funziona.
Poi per la memoria, vedrò di portarla a 2GB se ci riesco, altrimenti quello che riuscirò; con tutti i moduli RAM che possiedo, non dovrebbe essere una cosa impossibile.
Per il resto il PEGASOS è completo con masterizzatore DVD dual layer e HDD 80GB; credo che per iniziare possa andar bene anche così.