samo79 ha scritto:La mia è peggio![]()
se puoi fai un "ls -al" in shell, così confronto la dimensione dei file
samo79 ha scritto:La mia è peggio![]()
divina ha scritto:samo79 ha scritto:La mia è peggio![]()
divina ha scritto:samo79 ha scritto:La mia è peggio![]()
samo79 ha scritto:divina ha scritto:samo79 ha scritto:La mia è peggio![]()
Certo![]()
samo79 ha scritto:m3x ha scritto:LimpidClock era una delle applicazioni che creava più instabilità di chiunque altra, anni fa, spero sia cambiata nel frattempo...
Max, sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio ?
Puoi essere più preciso sul tipo di instabilità che riscontravi e che versioni di LimpidClock usavi, se te la ricordi ...
Amiga Supremo ha scritto:Io su SAM flex VENTO con 1GB RAM, all'avvio ho 995000000 bytes free + 107407000 bytes free della RADEON (true color).
Poi se apro OWB (4tab), la memoria scende intorno a 910MB (difficilmente ho notato che scende sotto i 900MB); la RADEON in queste condizioni di lavoro, di solito non scende oltre i 100MB.
In questo momento ho 912MB + 101,7MB RADEON.
samo79 ha scritto:m3x ha scritto:LimpidClock era una delle applicazioni che creava più instabilità di chiunque altra, anni fa, spero sia cambiata nel frattempo...
Max, sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio ?
Puoi essere più preciso sul tipo di instabilità che riscontravi e che versioni di LimpidClock usavi, se te la ricordi ...
Afxgroup ha scritto:ah bene.. tu sei il candidato per provare un gioco.. visto che con i miei 64mb la mia povera pezzente radeon non ce la fa..
Shinkuro ha scritto:Io te l'ho sempre detto di non usare quella roba li...
afxgroup ha scritto:beh.. è un bel gioco con tanta grafica.. e non pensare ai soliti giochilli sdl.. è veramente un bel gioco solo che con 64 mb di ram video.. beh lasciamo stare che sto nervoso..
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti