ciao,
vi sono controller SCSI PCI utilizzabili in OS 4.1 con Sam flex ? (se possibile mi piacerebbe riutilizzare uno scanner Epson perfection 1200 scsi, che utilizzavo in prececedenza sul A4k con la cyberstormppc).
ciao
divina ha scritto:vi sono controller SCSI PCI utilizzabili in OS 4.1 con Sam flex ? (se possibile mi piacerebbe riutilizzare uno scanner Epson perfection 1200 scsi, che utilizzavo in prececedenza sul A4k con la cyberstormppc).
m3x ha scritto:divina ha scritto:vi sono controller SCSI PCI utilizzabili in OS 4.1 con Sam flex ? (se possibile mi piacerebbe riutilizzare uno scanner Epson perfection 1200 scsi, che utilizzavo in prececedenza sul A4k con la cyberstormppc).
Si, puoi usare una scheda PCI SCSI con chipset LSI/NCR/SYM53C8xx e forse anche con chipset LSI53C7xx, l'importante è che siano schede PCI compatibili 3.3V (quindi con i due tagli sul pettine PCI per capirsi)
Inoltre devi leggere molto molto attentamente la documentazione relativa al driver, per configurare esattamente il device ID (ci dovrebbe essere un file in SYS:Documentation/lsi53c8xx_dev.
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti