Moderatore: Newser
Fogg_80 ha scritto:Installato.
Non so se si possono chiamare plugin, comunque esistono due metodi per interfacciare Mplayer ad OWB tramite script, maggiori informazioni su Obligement.
MacGyverPPC ha scritto:Ma su OWB per MOS ci sono già dei Plugin per Audio e Video vero?
afxgroup ha scritto:beh, OWB non è GPL ma BSD e quindi se uno vuole i sorgenti li puo' anche tenere per se e poi rispetto ad MPlayer mandare patch è veramente stressante in OWB. Detto ciò però io avrei cercato di fare un fork come quello di Aros e comunque messo sul server della Sand Labs..
afxgroup ha scritto:beh, OWB non è GPL ma BSD e quindi se uno vuole i sorgenti li puo' anche tenere per se e poi rispetto ad MPlayer mandare patch è veramente stressante in OWB. Detto ciò però io avrei cercato di fare un fork come quello di Aros e comunque messo sul server della Sand Labs..
samo79 ha scritto:Questo però non so se sia "colpa" di Joerg, bisognerebbe vedere la versione MUI/Zune
guruman ha scritto:Qui il FacciaLibro funziona molto bene - a parte la creazione di gallerie fotografiche, che richiede una JavaVM e dubito funzioni al momento su qualsiasi sistema Amiga-like.
MacGyverPPC ha scritto:Per Uploadare le foto su FB,(mi riferisco a OWB su OS4.X on SAM) c'è un Upload standard che permette di scegliere il File/foto da mandare... ma come dicevo,invio e...macina macina ma alla fine FB avverte che non va.
Questo mi pare strano ,perchè il Router sembra insistere a mandare qualcosa.
samo79 ha scritto:guruman ha scritto:Qui il FacciaLibro funziona molto bene - a parte la creazione di gallerie fotografiche, che richiede una JavaVM e dubito funzioni al momento su qualsiasi sistema Amiga-like.
FaceBook era solo un esempio, usando la 3.14 infatti funziona bene anche qui, la cosa strana è che ad ogni release (almeno quelle poche che ho provato io da quando ho OS4) ai miglioramenti generali si aggiungono malfunzionamenti sul motore, forse dipendono dalle modifiche fatte da Sand-labs non lo so, puoi dirmi su che numero di revision è basato OWB-MOS 1.4 ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti