dimenticavo...

divina ha scritto:@MacGyverPPC
dimenticavo...se poi ti servirà OS 4.1, relec mi aveva fatto una ottima offerta (ti passerò la e-mail se ti servirà), ciao
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC, per caso vuoi un bellissimo monitor LCD 19" wide screen, COME NUOVO, testato con il tuo PEGASOS?![]()
![]()
A parte gli scherzi, COMPLIMENTI per l'acquisto e BUON MOS 2.2!!!![]()
Mi raccomando, compra anche AOS 4.1 for PEG II.![]()
Hai già scaricato il LIBRO DEL PEGASOS?
Studialo bene intanto che aspetti il tuo nuovo acquisto.
A parte gli scherzi, COMPLIMENTI per l'acquisto e BUON MOS 2.2!!!![]()
MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:Peccato, mi dispiace![]()
Mac, visto anche il prezzo ribassato ora non hai più scuse, muoviti sennò te lo frega Afx
Vendutoooo!
Indovina a chi?
Fogg_80 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:Peccato, mi dispiace![]()
Mac, visto anche il prezzo ribassato ora non hai più scuse, muoviti sennò te lo frega Afx
Vendutoooo!
Indovina a chi?
E bravo Mac, non volare troppo in alto con il tuo nuovo cavallo alato![]()
L'influenza e' sempre in agguato![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:divina ha scritto:@MacGyverPPC
dimenticavo...se poi ti servirà OS 4.1, relec mi aveva fatto una ottima offerta (ti passerò la e-mail se ti servirà), ciao
Ottimo grazie!
Meno male che hai messo anche gli HD... io ne ho un paio IDE ma sono scarsi,e non mi andava di smontare quello da 40 Giga del 1200![]()
Per fortuna ho anche 2 masterizzatori (non ricordo se tutt'e 2 DVD) nel vecchio PC.![]()
Mi sà che toglierò la MB del PC per fare la casetta nuova al PEG sfrattato!
Seiya ha scritto:certo che per la passione Amiga si fa di tutto
MacGyverPPC ha scritto:Per il Monitor,se non scherzi,probabilmente ci farò un pensierino più avanti (ne avrei bisogno) al momento uso quello della SAM e/o il TV-HD,visto che la VGA è libera.![]()
Amiga Supremo ha scritto:VLC funziona già bene su EFIKA, figuriamoci sul PEG II.
Non so quale configurazione in vendita tu abbia acquistato, ma divina nell'inserzione ha scritto:
"Preinstallato nel HD interno MOS 2.2 demo".
Quindi per sessioni di 30min. cad. sei a posto, fino a quando non ti registri e paghi.
Sarà il MOS team, che dovrai contattare per avere informazioni in merito, che ti farà avere i dettagli per portare a termine la transazione.
divina ha scritto:Mplayer è bellissimo in MOS.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite