Stramaledettissimo Pegasos2 ! noooo !!!!

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Stramaledettissimo Pegasos2 ! noooo !!!!

Messaggioda divina » mar ago 04, 2009 10:02 pm

@MacGyverPPC

dimenticavo... :felice: se poi ti servirà OS 4.1, relec mi aveva fatto una ottima offerta (ti passerò la e-mail se ti servirà), ciao
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 04, 2009 10:20 pm

divina ha scritto:@MacGyverPPC

dimenticavo... :felice: se poi ti servirà OS 4.1, relec mi aveva fatto una ottima offerta (ti passerò la e-mail se ti servirà), ciao

Ottimo grazie!
Meno male che hai messo anche gli HD... io ne ho un paio IDE ma sono scarsi,e non mi andava di smontare quello da 40 Giga del 1200 :felice:
Per fortuna ho anche 2 masterizzatori (non ricordo se tutt'e 2 DVD) nel vecchio PC. :felice:
Mi sà che toglierò la MB del PC per fare la casetta nuova al PEG sfrattato! :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 04, 2009 10:26 pm

Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC, per caso vuoi un bellissimo monitor LCD 19" wide screen, COME NUOVO, testato con il tuo PEGASOS? :ahah: :scherza:
A parte gli scherzi, COMPLIMENTI per l'acquisto e BUON MOS 2.2!!! :annu:
Mi raccomando, compra anche AOS 4.1 for PEG II. :ammicca:
Hai già scaricato il LIBRO DEL PEGASOS?
Studialo bene intanto che aspetti il tuo nuovo acquisto.

Presto inizierò a studiarmelo... Menomale che c'è anche Will esperto in materia!
Mi passi il LINK? :felice:

Per il Monitor,se non scherzi,probabilmente ci farò un pensierino più avanti (ne avrei bisogno) al momento uso quello della SAM e/o il TV-HD,visto che la VGA è libera. :ammicca:

A parte gli scherzi, COMPLIMENTI per l'acquisto e BUON MOS 2.2!!! :annu:

Grazie a tutti... erano 2 anni ormai che facevo il filo! :semo: :happyboing: :carucciiii:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » mar ago 04, 2009 10:28 pm

MacGyverPPC ha scritto:
Kyle ha scritto:Peccato, mi dispiace :triste:

Mac, visto anche il prezzo ribassato ora non hai più scuse, muoviti sennò te lo frega Afx :scherza:

Vendutoooo!
Indovina a chi? :eheh2:

E bravo Mac, non volare troppo in alto con il tuo nuovo cavallo alato :eheh:
L'influenza e' sempre in agguato :ahah: :ahah: :ahah:
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 04, 2009 10:39 pm

Fogg_80 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
Kyle ha scritto:Peccato, mi dispiace :triste:

Mac, visto anche il prezzo ribassato ora non hai più scuse, muoviti sennò te lo frega Afx :scherza:

Vendutoooo!
Indovina a chi? :eheh2:

E bravo Mac, non volare troppo in alto con il tuo nuovo cavallo alato :eheh:
L'influenza e' sempre in agguato :ahah: :ahah: :ahah:

Ci manca solo che crepo d'influenza suina prima di godermi a fondo l'alata Cavallina! :ultralol: :ahah:
Dopo posso morire in pace,ma dopo che arriva OS4.1 Final realase... (magari campo ancora 100 anni :ahah: )

A proposito ma... OS4.1 su PEG è già completo? :wow: :eheh2: Eeeh? :riflette:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » mar ago 04, 2009 11:03 pm

Vedi femmine dappertutto, fra un po' ne avrai anche una blu :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda Seiya » mar ago 04, 2009 11:26 pm

certo che per la passione Amiga si fa di tutto :figooo:
Seiya

Supremo

Messaggioda divina » mer ago 05, 2009 12:36 am

MacGyverPPC ha scritto:
divina ha scritto:@MacGyverPPC

Ottimo grazie!
Meno male che hai messo anche gli HD... io ne ho un paio IDE ma sono scarsi,e non mi andava di smontare quello da 40 Giga del 1200 :felice:
Per fortuna ho anche 2 masterizzatori (non ricordo se tutt'e 2 DVD) nel vecchio PC. :felice:
Mi sà che toglierò la MB del PC per fare la casetta nuova al PEG sfrattato! :ahah:

ti ho messo dentro tutto :felice: anche il masterizzatore DVD, anche l' alimentatore ... ho tenuto solo il case Cabe (lo chassì) da cui ora sta scrivendo la Sam Flex :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mer ago 05, 2009 12:44 am

sì è completo, non ho avuto il piacere di provarlo sul Peg2, cmq da Relec 97,00 spedizione inclusa (poi ti manderò la email se ti servirà).
Per il Pegasos book lo trovi qua, anche localizzato in italiano http://www.efika.org/joomla/index.php?o ... &Itemid=44
ti consiglio anche di scaricarti da Genesis altra manualistica, così apprendi i concetti di base nell' uso delle variabili nel O.F. (Open Firmware); che assomiglia molto al "O.F." delle old Sun.
Se ti piacciono i game, prova Robin Hood, molto bello davvero.
Fantastico sempre su MOS Mplayer (il mio bimbo impazziava nel guardarsi le avventure di piggly con il Peg :felice: ).
Ciao
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mer ago 05, 2009 12:45 am

Seiya ha scritto:certo che per la passione Amiga si fa di tutto :figooo:

eh sì, penso tu abbia proprio ragione :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 05, 2009 2:34 am

MacGyverPPC ha scritto:Per il Monitor,se non scherzi,probabilmente ci farò un pensierino più avanti (ne avrei bisogno) al momento uso quello della SAM e/o il TV-HD,visto che la VGA è libera. :ammicca:

Scherzavo, scherzavo; non potrei mai vendere qualcosa di mio.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 05, 2009 3:42 am

Spero di provare presto anche VLC su MOS! :felice:
A proposito ma MOS è in demo o è registrato?
Cosa dovrò fare per pagare?
Forse basta PayPal... mi tocca farlo? Odio le carte di credito in generale :alieno:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 05, 2009 9:22 am

VLC funziona già bene su EFIKA :figooo: , figuriamoci sul PEG II. :wow:

Non so quale configurazione in vendita tu abbia acquistato, ma divina nell'inserzione ha scritto:
"Preinstallato nel HD interno MOS 2.2 demo".
Quindi per sessioni di 30min. cad. sei a posto, fino a quando non ti registri e paghi.
Sarà il MOS team, che dovrai contattare per avere informazioni in merito, che ti farà avere i dettagli per portare a termine la transazione. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mer ago 05, 2009 11:35 am

Amiga Supremo ha scritto:VLC funziona già bene su EFIKA :figooo: , figuriamoci sul PEG II. :wow:

Non so quale configurazione in vendita tu abbia acquistato, ma divina nell'inserzione ha scritto:
"Preinstallato nel HD interno MOS 2.2 demo".
Quindi per sessioni di 30min. cad. sei a posto, fino a quando non ti registri e paghi.
Sarà il MOS team, che dovrai contattare per avere informazioni in merito, che ti farà avere i dettagli per portare a termine la transazione. :ammicca:

esatto, cmq provalo bene MOS 2.2 prima di acquistarlo; io alla fine ero tentato di prenderli entrambi MOS e OS4.1, poi siccome sono molto precisino e un po' impulsivo :felice: visto che mi stressavano troppo questi fastidiosi problemini, ho abdicato.
Mplayer è bellissimo in MOS.
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 05, 2009 11:37 am

divina ha scritto:Mplayer è bellissimo in MOS.

Quoto!
Anche Tubexx.
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a MorphOS