afxgroup ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Sempre meglio di quei pazzi sconsiderati che al Sabato si vanno ad ammazzare,e "ammazzano" per colpa dell'Alcool o delle pasticche... perchè di sale in zucca non hanno nemmeno l'ombra! Li si che si butta,sia soldi che cervello! La gioventù d'oggi ,meno sogni e hobby ma tanta cacca inutile nella testa!
Beati i vecchi tempi!
io m i ubriacavo molto di più quando ero giovane...

Pure io! E se siamo ancora qui a ricordarlo ,vuol dire che avevamo la testa a posto...
Io ho guidato più di una volta con i fumi dell'alcool ,eppure guidavo con prudenza ,e se non ero sicuro di me accostavo e aspettavo!
Oggi invece,quanti ne sentiamo che sbattono contro un muro,o che falciano la vita a un passante?
Ben venga il divieto dell'Alcool... ma dovrebbero vietare anche di fare figli oggi,perchè molti dei colpevoli sono i genitori,che non sanno dare un'esempio di vita ai figli.
Pure stasera sono rimasto stravolto dal TG:
Genitori vanno in ferie e la figlia di 14 anni a casa da sola. Ritrovata ubriaca persa per le strade,dalla Polizia!
Ora le forze dell'ordine si chiedono se denunciare i genitori ,di abbandono del minore!
E se lo chiedono?
OT Off