Amiga os4.1: Recensione su Osnews

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga os4.1: Recensione su Osnews

Messaggioda Amiga Supremo » dom lug 19, 2009 2:46 pm

"Fino al giugno 2010, Windows XP sarà disponibile sui computer chiamati Netbook/NetTop o anche Ultra-Low Cost PC (ULCPC), già oggi largamente diffusi sul mercato."
http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... uture.mspx

Una si tale macchina, mediamente quanto costa?
Quanto incide nel prezzo l'HW e quanto il SW (vedi OS)?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 19, 2009 4:55 pm

Amiga Supremo ha scritto:"Fino al giugno 2010, Windows XP sarà disponibile sui computer chiamati Netbook/NetTop o anche Ultra-Low Cost PC (ULCPC), già oggi largamente diffusi sul mercato."
http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... uture.mspx

Una si tale macchina, mediamente quanto costa?
Quanto incide nel prezzo l'HW e quanto il SW (vedi OS)?

1 Della serie se la cantano e se la suonano da soli!
2 Per forza! Se compri un PC oggi sei obbligato a trovartelo tra le mani!
:ultralol:
Lo sapevi?
Windows Vista supporta 77.000 stampanti, fotocamere, altoparlanti e altri dispositivi.

Oltre 2.700 programmi sono ora certificati per il funzionamento su Windows Vista, fra cui 97 fra le prime 100 applicazioni consumer.

1 il 62% delle piccole imprese afferma che Windows Vista fa risparmiare tempo e il 70% che aumenta la produttività, secondo un sondaggio indipendente.

2 Sono già state vendute oltre 140 milioni di copie di Windows Vista, che è diventato il sistema operativo con il maggior numero di vendite al lancio nella storia di Microsoft.

il 71% dei clienti di Windows Vista lo preferiscono al proprio sistema operativo passato.

Le persone che utilizzano di puù Windows Vista tendono ad avere un'opinione favorevole con una frequenza da due a tra volte superiore rispetto agli altri utenti.

Ogni 10 PC che passano a Windows Vista equivalgono all'eliminazione dalle strade di un'automobile, in termini di gas serra.
:ultralol:
Da quando ho Vista tra le mani non noto tutti sti pregi,anzi,esattamente il contrario!
E non esiste nemmeno più la PCMCI sul nuovo Notebook :sbam: e la cosa mi fa imbestialire perchè non è solo il mo modello con sVista,che sta eliminando tale HW.
Senza contare i vari problemi di Monitor esterni,e l'HDMI che fa ridere insieme all'audio!
Complimenti alla M$! Seeee quando mai :tie: :fuck: :no:

Ben venga una probabile SAM2 o un Mac se andiamo avanti così! :happyboing: :mac_love:
E se riesco mi cerco un portatile di seconda mano,che di sicuro dà più soddisfazione con XP! :skull:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Seiya » dom lug 19, 2009 6:53 pm

AmigaCori ha scritto:
Seiya ha scritto:
Hyperion e BitteCompany presentano:
modello fascia bassa
200 euro iva inclusa

modello fascia media:
300 euro inva inclusa

Beh..il prezzo mi sa di provocazione..

il prezzo l'ho messo ipotizzando che l'azienda contattata da hyperion produca le schede in Cina o Taiwan.
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » lun lug 20, 2009 12:18 pm

Ma sta ditta che collabora con hyperion l' hai ipotizzata tu o e' una realta ?
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda guruman » mer lug 22, 2009 12:28 am

NubeCheCorre ha scritto:Io non seguo la scena MOS quindi non posso parlare, ma mi piacerebbe che Guruman disse qualcosa in proposito :felice: . Pero' la sensazione che si ha dall' esterno ( ma posso sbagliare ) e' che il team MOS sia un po' piu' "compatto" ecco.. Sotto OS4, " purtroppo ", sembra che siano maggiori le volte in cui si assiste ad una guerra intestinale ecco..

Pero' MorphOS ha passato i suoi bei problemi tra il 2003 e il 2005. Il team era bello litigioso, lo sappiamo tutti che almeno un programmatore (zapek, cioe' David Gerber) se n'e' andato. Poi hanno trovato un accordo su come distribuire il sistema senza appoggiarsi a nessun terzo e dividendosi i pochi soldi da buoni amici e hanno convinto anche laire (Ralph Schmidt) che per il momento non esiste possibilita' di far soldi (cvioe' vivere) con MorphOS (o qualsiasi cosa Amiga). E da allora lo sviluppo procede lento, ma costante. E' vero che nel 2008 sono uscite 3 release, ma nel 2009 si stanno concentrando sui MacG4 e non e' lavoro da poco...Non solo i Mini, guardate bene la lista delle macchine di Piru: http://www.sintonen.fi/hw.html

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Seiya » mer lug 22, 2009 3:52 am

NubeCheCorre ha scritto:Ma sta ditta che collabora con hyperion l' hai ipotizzata tu o e' una realta ?

è un'azienda inventata :ahah:
è come dire "hyperion e pincopallino" :)

BitteCompany era una azienda che mi sono inventato quando ho realizzato alcune recensioni fake di schede video
Se ricordi, BitteCompany l'ho usata in qualche "scherzo di aprile" :scherza:
Seiya

Supremo

Messaggioda Seiya » mer lug 22, 2009 3:55 am

guruman ha scritto:Non solo i Mini, guardate bene la lista delle macchine di Piru: http://www.sintonen.fi/hw.html

come dire che sta pensando a portare su x86 MOS2?
Seiya

Supremo

Messaggioda afxgroup » mer lug 22, 2009 10:03 am

guruman ha scritto: che per il momento non esiste possibilita' di far soldi (cvioe' vivere) con MorphOS (o qualsiasi cosa Amiga)

Per il momento?? Sei troppo fiducioso.. :ahah:
afxgroup

Admin

Precedente

Torna a News e rumors