BOH passa al digitale

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

BOH passa al digitale

Messaggioda saimo » lun lug 13, 2009 12:10 pm

Campobasso - 13 luglio 2009

EDITEL snc è felice di venire incontro alla popolare richiesta di una versione di BOH distribuita elettronicamente rendendo l'immagine ISO del CD-ROM disponibile per il download al prezzo ridotto di EUR 10,00. I clienti avranno diritto a comprare, in qualunque momento, anche il prodotto fisico pagando soltanto la differenza di prezzo (EUR 2,50) e le spese postali.
Inoltre, l'acquisto diretto della versione scatolata, che continua a essere disponibile al prezzo usuale di EUR 12,50, darà accesso immediato all'immagine scaricabile.
L'immagine contiene le versioni più aggiornate per AmigaOS, MacOS e Windows, come pure tutte le espansioni rilasciate fino ad oggi.
I prezzi sono IVA 20% esclusa.

Informazioni su BOH:

BOH è un originale gioco retrò di esplorazione e azione.
In BOH ti muovi su campi di battaglia claustrofobici, pieni di trappole e rompicapi, in cerca dei Maestri del Male, che ti scagliano addosso infiniti nemici fino a quando non li scopri e affronti nella battaglia finale. Sebbene le tue avvenuture siano rese un po' meno dure dai bonus e i potenziamenti sparsi dappertutto, portare a termine le missioni richiede tanta concentrazione e riflessi pronti. Con BOH il divertimento non finisce mai: nuove missioni possono essere aggiunte in qualsiasi momento e puoi persino crearne di nuove! E, come se ciò non fosse abbastanza, puoi anche ridefinirne completamente l'aspetto audiovisivo!
BOH è stato creato con tanta passione e cura per offrire, con il suo stile "oldschool", un'esperienza di gioco fascinosamente differente.

Per più informazioni, si vada al sito ufficiale all'indirizzo http://www.bohthegame.com.

---
EDITEL snc
via Trento, 20 - 86100 Campobasso (CB) - Italy
P. IVA: IT00814390704
saimo

Eroe

Re: BOH passa al digitale

Messaggioda Raffaele » lun lug 13, 2009 2:08 pm

Ottima Idea!

Vendere il gioco "Boh" via On-line è cosa Bohna e Giusta!

P.S. Se volete vendere tante copie, fate anche la versione iphone e quella Nintendo DS! :annu: :skull:
Raffaele

Supremo

Messaggioda saimo » lun lug 13, 2009 2:16 pm

Raffaele ha scritto:Ottima Idea!

Vendere il gioco "Boh" via On-line è cosa Bohna e Giusta!

Considerando il recente rialzo mostruoso delle tariffe da parte delle Poste, la cosa non poteva più essere rimandata.
Però mi piange il cuore a pensare che la gente non si goda il prodotto "completo". Sto pensando a varie soluzioni per favorire comunque la distribuzione delle confezioni.

P.S. Se volete vendere tante copie, fate anche la versione iphone e quella Nintendo DS! :annu: :skull:

Ti rimando alla Q&A #17 delle FAQ del sito:

Q17:

Can you port BOH to this handheld?

A:

BOH has been designed and written to be easily portable across desktop platforms, which is one of the reasons why everything is done by the CPU (the other is that I just love to code that kind of stuff). This means that, despite the (apparently) low technical profile of the game, handheld devices may just not be powerful enough. Of course, optimized usage of all the target platform resources could get the game to run perfectly, but then the porting effort could be sustantially high.
Besides that, I do not think that BOH is really suitable for handhelds: its main elements are reduced visibility, dark graphics, small details and such, all of which could make the playing experience on small LCD screens a pain. On top of that, controls could be an issue as well.
saimo

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » lun lug 13, 2009 2:18 pm

Io preferisco questa soluzione, anche se un po' mi dispiace perchè nella confezione ci avevi messo molta cura. :felice:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda saimo » lun lug 13, 2009 2:30 pm

MazinKaesar ha scritto:Io preferisco questa soluzione, anche se un po' mi dispiace perchè nella confezione ci avevi messo molta cura. :felice:

Io non ho niente in contrario alla distribuzione elettronica - anzi, evita un sacco di spreco, inquinamento, soldi e fastidi! - però ero partito, come detto chissà quante volte, con il prodotto scatolato per far contenti gli amighisti e per avere, a mia volta, un riscontro iniziale positivo (che magari sarebbe stato molto più difficile se BOH fosse stati un gioco anonimo in mezzo alla massa di giochi scaricabili). Inoltre, leggere il manuale su carta è così più agevole... vabbe', la pianto qui.
saimo

Eroe

Messaggioda Kyle » lun lug 13, 2009 7:37 pm

Beh, mettila così, se il tuo gioco diventerà un cult chi ha acquistato la versione completa avrà un pezzo da collezione il cui valore salirà esponenzialmente in futuro :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda saimo » lun lug 13, 2009 7:43 pm

Kyle ha scritto:Beh, mettila così, se il tuo gioco diventerà un cult chi ha acquistato la versione completa avrà un pezzo da collezione il cui valore salirà esponenzialmente in futuro :ammicca:

Apprezzo il tentativo di cercare lati positivi, ma così mi pare di viaggiare un po' troppo :skull: :ahah:
saimo

Eroe

Messaggioda damned » mar lug 14, 2009 12:32 am

portane un po' di copie al pianeta, eh!
damned

Maestro

Messaggioda Seiya » mar lug 14, 2009 9:02 am

ma ci sarà PA quest'anno?
di solito le news c'erano già a maggio o giugno..
Seiya

Supremo

Messaggioda saimo » mar lug 14, 2009 9:31 am

damned ha scritto:portane un po' di copie al pianeta, eh!

E' sicuramente una opportunità per distribuire le copie fisiche senza far pesare i costi aggiuntivi agli utenti, però va anche detto che dipenderà da come si prospetta la fiera: gli espositori (con cui si potrebbero stringere accordi), le novità presentate, l'affluenza, etc. Venire al PA magari solo per piazzare una decina di copie sarebbe una perdita clamorosa... :skull:
saimo

Eroe

Messaggioda damned » mar lug 14, 2009 8:49 pm

saimo:
e pensa che c'è chi ci viene gratis! :ahah:

seya:
dopo un primo momento di dubbio ora la situazione sembra più tranquilla
P.A. vs La Crisi 1-0
damned

Maestro

Messaggioda saimo » mar lug 14, 2009 9:08 pm

damned ha scritto:saimo:
e pensa che c'è chi ci viene gratis! :ahah:

Ci sono venuto anche io gratis parecchie volte :ammicca:
saimo

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mar lug 14, 2009 9:17 pm

saimo ha scritto:E' sicuramente una opportunità per distribuire le copie fisiche senza far pesare i costi aggiuntivi agli utenti, però va anche detto che dipenderà da come si prospetta la fiera: gli espositori (con cui si potrebbero stringere accordi), le novità presentate, l'affluenza, etc. Venire al PA magari solo per piazzare una decina di copie sarebbe una perdita clamorosa... :skull:

Pero' e' anche vero che la piattaforma dove credo BOH ha piu' speranze d'essere acquistato e' Amiga: IMHO essere presenti a PA e' d'obbligo...anche se non credo che potrai puntare a vendere decine e decine di copie :riflette:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda saimo » mar lug 14, 2009 9:20 pm

AmigaCori ha scritto:Pero' e' anche vero che la piattaforma dove credo BOH ha piu' speranze d'essere acquistato e' Amiga:

Le vendite non ti danno ragione...

IMHO essere presenti a PA e' d'obbligo...anche se non credo che potrai puntare a vendere decine e decine di copie :riflette:

Mi piacerebbe venire, ma i costi sono decisamente alti. Sto pensando anche a una soluzione "remota", con la collaborazione di qualcuno... ma per ora è presto.
saimo

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mar lug 14, 2009 9:26 pm

saimo ha scritto:Le vendite non ti danno ragione...

Non per farmi gli affari tuoi, ma percentualmente credi che venda di piu' su altre piattaforme? (Windows, MacOS ?)

Mi piacerebbe venire, ma i costi sono decisamente alti. Sto pensando anche a una soluzione "remota", con la collaborazione di qualcuno... ma per ora è presto.

Beh, e' vero che essere li' abbia dei costi...spero' che in qualche modo il tuo prodotto possa essere a PA, anche senza esserci tu li' presente e che ovviamente riscuota successo :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Prossimo

Torna a News e rumors