Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:E dai, non è che avete perso l'entusiasmo?
MacGyverPPC ha scritto:Io non lo perdo più da quando ACube si è messa in gioco...
Tornando ai port: a me piacerebbe anche Alien Breed3D quello bello che girava sul classic,in versione OS4.X
OT
Ma Gloom è possibile farlo andare su OS4?
Io credo di si con qualche piccolo ritocco![]()
Sarebbe bello anche resuscitare Robocop3(D) e buttargli dentro un po di texture! Robocop3,il primo vero gioco 3D in prima persona su A500, che qualche texture l'aveva già quà e la,nato ben prima di Doom sui PC,e questo in molti (la fuori) non lo sanno ancora!![]()
Che tempi![]()
![]()
E il fantastico NemacIV o Genetic Species? Anche quelli resuscitarli per OS4 e migliorarli, sarebbero stupendi ad alte risoluzioni! (avevano già una grafica superba su 68K)
MacGyverPPC ha scritto:Seiya ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:
E come si fa?![]()
Seiya ha scritto:
usi il tasto \ per richiamare la console
timedemo 1
demo demo001
e ripremi il tasto \ per vedere il risultato
Classic Amiga Man ha scritto:E dai, non è che avete perso l'entusiasmo?
divina ha scritto:@Seyia
ciao,
con ioquake3, non funziona così (per il poco che ho visto), è necessario digitare dalla "shell" "/timedemo 1" o "/timedemo1" (a memoria non ricordo), cmq poi indica che "demo001" non è disponibile (ho provato rapidamente ma così orientativamente è nel mio caso).
Per il resto sulla Sam flex@800 sono rimasto basito; perchè a 800x600 con tutti i settaggi al massino dettaglio, a 32bit, trilineare..etc.. vola letteralmente (francamente non ero tanto fiducioso).
Anche a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo livello (vedi sopra) l' esito è buono (non ottimo come a 800x600) ma buono.
Seiya ha scritto:divina ha scritto:@Seyia
ciao,
con ioquake3, non funziona così (per il poco che ho visto), è necessario digitare dalla "shell" "/timedemo 1" o "/timedemo1" (a memoria non ricordo), cmq poi indica che "demo001" non è disponibile (ho provato rapidamente ma così orientativamente è nel mio caso).
Per il resto sulla Sam flex@800 sono rimasto basito; perchè a 800x600 con tutti i settaggi al massino dettaglio, a 32bit, trilineare..etc.. vola letteralmente (francamente non ero tanto fiducioso).
Anche a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo livello (vedi sopra) l' esito è buono (non ottimo come a 800x600) ma buono.
forse ioquake3 ha altri comandi per fare il timedemo.
sarebbe stato interessante vedere alle diverse risoluzioni se perde tanto o rimane stabile nelle prestazioni.
il demo si fa così:
/timedemo 1 (then from the menu choose demos and run the one that is in there, after the demo runs the result will be in the console)
se è possibile cerca la demo1
MazinKaesar ha scritto:Scusate ragazzi, invece di continuare qui con questo OT apriamo un tread apposito in un'altra sezione?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti