Cmq io quest'anno pur di andare a PA ci vado anche a piedi

Lecta ha scritto:Ragazzi state calmi che qui si sta lavorando per voi...![]()
Lecta ha scritto:Ragazzi state calmi che qui si sta lavorando per voi...![]()
FRENIKA ha scritto:scusate sono nuovo ma mi intrometto nel discorso.
se pianeta amiga diventasse più una festa?
io Sono di Empoli conoscevo i soci di WG computer ho comprato sempre Amiga da loro.
ho visto i primi pianeta amiga e ho visto l'ultimo( dove ho comprato la Sam).
E' necessario dimostrare, secondo me, che con amiga ci si puo fare qualcosa, non a noi stessi, ma agli amici, parenti, passanti. (E vero anche non ci sono software pero con l'impegno)
non credo di sbagliare.
per esempio potrei suonarci con il mio gruppo (Facciamo vari generi)
potrei utilizzare l'amiga 1200 per i synth per esempio.
Altri potrebbero proiettare le proprie demo.
Scusate non disturbo piu.
andres ha scritto:Se si organizzasse al suo interno un torneo di Sensible o Kick Off 2? magari coinvolgendo i siti di appassionati a questo gioco...
Allanon ha scritto:FRENIKA ha scritto:scusate sono nuovo ma mi intrometto nel discorso.
se pianeta amiga diventasse più una festa?
io Sono di Empoli conoscevo i soci di WG computer ho comprato sempre Amiga da loro.
ho visto i primi pianeta amiga e ho visto l'ultimo( dove ho comprato la Sam).
E' necessario dimostrare, secondo me, che con amiga ci si puo fare qualcosa, non a noi stessi, ma agli amici, parenti, passanti. (E vero anche non ci sono software pero con l'impegno)
non credo di sbagliare.
per esempio potrei suonarci con il mio gruppo (Facciamo vari generi)
potrei utilizzare l'amiga 1200 per i synth per esempio.
Altri potrebbero proiettare le proprie demo.
Scusate non disturbo piu.
Scusa ma come ti viene in mente che stai disturbando?![]()
Anzi, benvenuto a te e ai tuoi interventi!! Siamo qua apposta
AmigaCori ha scritto:Quoto FRENIKA!![]()
sarebbe bello anche che ognuno si preparasse una demo o si specializzasse su di un sw, per sempio come ha detto MacGyverPPC che qualcuno si installasse ImageFX e portasse il suo lavoro come demo, sarevve piu' facile organizzare una bella cosa e ridistribuire il carico di lavoro per organizzare una bella cosa!
Inoltre Amiga e' comunita', quindi creerebbe quel clima di intimita' che uno va' ricercando tanto ma che e' scomparso dalle altre piattaforme...
Initimita' non nel senso di isolamento, ma di rapporto "umano" con la macchina.
Che so, tante postazioni dove l'appassionato si porta la sua Sam AmigaClassica e fa vedere un programma che gira cosi' il curioso/amico di turno puo' vedere i vari programmi ed ha qualcuno a cui chiedere, un Amighista a cui chiedere senza aspettare passivamente una carellata di presentazioni.
L'idea della festa la vedo molto carina, poi ovviamente ci sarebbe l'evento o eventi dovi si presenta ufficialmente l'HW ed gli OS Amigosi: AOS4 - MOS - AROS.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti