NubeCheCorre ha scritto:Che la prometheus sia rotta lo escludo altrimenti avresti guru a tutto spiano oppure blocchi durante il boot o schermate nere.. no, li c'e' qualcosa che succede e non capiamo cosa.. che siano andate tutte e due le schede voodoo potrebbe essere ma sarebbe una sfiga assurda.. li e' qualcosa a livello software.. quanto tempo e' che non usi piu' il 4000 con la prometheus ?
ciao,
una voodoo3 funziona su x86 Windows, l' altra voodoo 3 su PPC Macintosh.
Non ho mai usato il Prometheus, l'ho ricevuto nei giorni precedenti da un amico che a sua volta non l' ha mai utilizzato.





, il 4000 era smembrato e durante la pausa pranzo ho rimesso su i pezzi necessari, stasera vedo di installare il sistema e la Prometheus e ti faccio sapere, abbi un po' di pazienza tanto sei amighista come noi