Per gli scettici vale quello che ha scritto anche clros; linux funziona senza problemi...
Kyle ha scritto:@Supremo o qualche altro flexista
Puoi vedere se per caso a te F1 Spirit parte? A me crasha tutto il sistema dopo una manciata di secondi dall'inizio dell'intro.
Giusto per sapere se è un problema generale di tutte le Flex o solo mio![]()
http://os4depot.net/index.php?function= ... spirit.lha
calicant ha scritto:clros ha scritto:Avete detto che Linux funziona...giusto?
io non ci ho ancora provato né pensavo di installarlo
ma forse qualcuno lo può confermare anche qui
clros ha scritto:il fix funge, quindi...
Amiga Supremo ha scritto:clros ha scritto:il fix funge, quindi...
Appunto.
Kyle ha scritto:@Supremo o qualche altro flexista
Puoi vedere se per caso a te F1 Spirit parte? A me crasha tutto il sistema dopo una manciata di secondi dall'inizio dell'intro.
Giusto per sapere se è un problema generale di tutte le Flex o solo mio
Amiga Supremo ha scritto:clros ha scritto:il fix funge, quindi...
Appunto.
samo79 ha scritto:Kyle ha scritto:@Supremo o qualche altro flexista
Giusto per sapere se è un problema generale di tutte le Flex o solo mio
Al primo lancio ha crashato pure a me, esattamente nel punto che dici, non ho fatto altre prove ma saltanto l'intro il gioco sembra funzionare correttamente.
HYPERION, datti una mossa a rilasciare il QuickFix-53.4 per SAM flex (e non solo)!
m3x ha scritto:HYPERION, datti una mossa a rilasciare il QuickFix-53.4 per SAM flex (e non solo)!
Sono arrivati alla versione 53.8 del QuickFix, o diciamo pure dello SlowFix a questo punto
Amiga Supremo ha scritto:E' sicuramente un problema SW...![]()
Per gli scettici vale quello che ha scritto anche clros; linux funziona senza problemi...
NubeCheCorre ha scritto:Loro scaricano sempre la colpa ad altri quando non sanno fare qualcosa o magari semplicemente sbagliano.. e sbagliare e' umano solo che quelli peccano di umilta'...![]()
AmigaCori ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Loro scaricano sempre la colpa ad altri quando non sanno fare qualcosa o magari semplicemente sbagliano.. e sbagliare e' umano solo che quelli peccano di umilta'...![]()
Si ma i soldi delle copie vendute se li prendono, dovrebbero avre piu' rispetto per chi li paga: gli utenti, non e' mica un OS free.
calicant ha scritto:per me non è giustificato quel "mah potrebbe essere":
se non lo sanno statto zitti
se no producono solo confusione
ma esiste una posizione ufficiale oppure sono solo chiacchiere?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti