Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:sappiamo come poco performanti siano le performance di Sam Flex nell' uso di OS più complessi come Linux Debian tanto per citarne uno, quindi l' unico OS veramente usabile è il suo Amiga OS 4.1
Beh, credo che le performances siano in linea con quelle di macchine di classe e potenza simile.
E' vero che a noi interessa principalmente AOS 4.X, però in verità, quest'ultimo è soltanto un ripiego su questa piattaforma.
Non bisogna infatti dimenticare, che la mainboard SAM è un prodotto per il mercato embedded e li paradossalmente (credo, perchè quello è il suo target primario), funziona meglio, rispetto ad AOS; figuriamo ci se in quel campo si possono tollerare i "problemi" vari che affliggono il versante AMIGA.
Ma sai io non ne sono molto convinto, l'impresssione mia è che ACube (nella scelta dei componenti di Sam) abbia optato per roba più o meno già disponibile a livello di driver sulle passate versioni di OS4, insomma per me la Sam è stata progettata per OS4 con un occhio al mondo esterno più che il contrario