Classic Amiga Man ha scritto:Raf, veramente, non scrivere di Apple perchè vai contro al buon senso pur di mantenere la tua linea di pensiero.
Significa quello che ho scritto io:fuffa.
Io posso autorizzare la stesura di una biografia che, se arriva diversa da come l'ho letta, la smentisco.
Semplice, chiaro e cristallino.
"Io" (l'io generico del soggetto), argomento della biografia, posso autorizzare o ritrattare quanto voglio
Semplice, chiaro e cristallino.
L'importante è che le biografie non mi facciano fare una figureemer-o-da...
Papale e pacifico...
Perché la gente non deve sapere dei litigi fra Wozniak e Jobs, che vennero quasi alle mani, strillavano istericamente come ragazzini e che ci volle l'intervento dei genitori per fargli fare pace.
Microsoft rappresenta i "cattivi" dell'informatica e Apple i "buoni", e guai a qualsiasi cosa che possa ledere questa immagine.
Sinceramente ci avrebbe fatto una figura migliore, E MENO IPOCRITA, e dire semplicemente: "Eravamo ancora dei ragazzini!", invece che ritrattare tutto e avrei apprezzato Jobs per la sincerità.
Ma come ho già detto non fa altro che confermarmi la personalità viscida del subdoletto che vuole apparire il "buono" della situazione, e tutti i media e i giornalisti che fanno a gara per confermare l'immagine del "santarellino".
I post antiApple che si leggono qui su AmigaNews sono veramente lollosi ormai, continuate che quattro risate fanno sempre bene.
E mi raccomando, non leggete mai le precisazioni che vi vengono fatte OGNI volta, per carità

.
La maggior parte delle precisazioni non precisano nulla, gli altri possono aprire la bocca quanto vogliono per difendere l'indifendibile...