nibiru ha scritto:Scrivere con Word. Cioè quelli che hanno il PC da 199 scrivono solo con Word... non è solo offensivo ma quantomento PATETICO.
Non è patetico. E' la realtà
A parte specifici campi con un PC di 5-6 anni fa e magari con Linux sopra riesci a fare le cose di tutti i giorni senza differenza rispetto ai pc attuali.
Se mi vieni a parlare di software disponibile allora è un altro discorso e piattaforme come Linux/Win/mac sono avanti anni luce rispetto a noi. Ma per quanto riguarda l'hardware dipende sempre da quello che vi vuoi fare.
E dipende soprattutto dagli INVESTIMENTI che vengono fatti per una piattaforma.
Amiga non ha mercato. Amiga è un HOBBY. Ma è tanto difficile da capire?
Tutti vorremmo vendere schede madri dallo stesso prezzo di quelle del pc. Ne venderemmo 10000 di più. ma non si piuo' perchè non c'è richiesta.
Cominciate a supportare la nostra piattaforma dal piccolo. ovvero comprando le seppur costose (rispetto a un normale PC) SAM che ci sono oggi e poi si vedrà. Altrimenti non ha senso dire sempre le stesse cose. Cose appurate ormai da tempo.
Che senso ha... lo stesso senso che ha continuare a dire "basta, mi avete stufato con questi discorsi!!"... magari a qualcuno va di farli

se non fossero interessanti il thread morirebbe da solo, o forse qualcuno ti obbliga a leggere questo thread??
Come ti hanno risposto in tanti. Se cerchi nel forum ne trovi a milioni di thread come questi. tutti senza conclusione. Semplicemente perchè non cìè una conclusione.
O uno "pazzo" come noi spende tanti soldi per un A1 usato, una SAM, un Peg2 usato o una Efika oppure un Amiga oggi e domani non lo avrà mai. Non c'è soluzione.
Deve solo piacere quest'hobby e avere i soldi per seguirlo.. nulla di più
Ad ogni modo, vi chiedo un'ultima cortesia: per cancellare la registrazione devo mandare un email a ikir? non trovo nulla nel pannello utente...
Non ha senso cancellare la registrazione solo perchè pensi che qualcuno non voglia parlare di questo. Semplicemente non c'è più nulla da dire che non sia stato detto su tutti i forum (non solo su questo).
E' come il milioni di thread uguali aperti su Amigaworld che parlano di OS4 su X86. Oggi addirittura ne è uscito uno che vuole OS4 su MIPS...
Non è cattiveria, ripeto, semplicemente non ne possiamo più...
