BOH, nuovo gioco in vendita

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: BOH, nuovo gioco in vendita

Messaggioda Danyblu » lun apr 06, 2009 11:36 am

Mi sa che faccio prima a provarlo, senti Saimo fammi capire. Quando ti viene acquistato il gioco lo invii tramite posta tradizionale in ambe due versioni(Os4 e Win) ?? giusto?
Danyblu

Eroe

Messaggioda saimo » lun apr 06, 2009 11:50 am

Danyblu ha scritto:Mi sa che faccio prima a provarlo, senti Saimo fammi capire. Quando ti viene acquistato il gioco lo invii tramite posta tradizionale in ambe due versioni(Os4 e Win) ?? giusto?

Tutto giusto: invio per posta (tipo di spedizione a tua scelta) ed entrambe le versioni sono sullo stesso CD.
Aspetto il tuo ordine, allora :eheh: :ride:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda cpiace64 » lun apr 06, 2009 12:20 pm

ci sono anch'io, ho appena compilato il form, ci sentiamo presto.
cpiace64

Eroe

Messaggioda saimo » lun apr 06, 2009 12:28 pm

cpiace64 ha scritto:ci sono anch'io, ho appena compilato il form, ci sentiamo presto.

Grazzissimo :carucciiii:
Ho già processato il tuo ordine e inviato la risposta :ammicca: - BTW: la risposta, per necessità, è in inglese per tutti: per chi avesse problemi o comunque volesse chiarimenti, non esiti a chiedere.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda cpiace64 » lun apr 06, 2009 2:52 pm

basta che il gioco sia in italiano, altrimenti i miei 2 figli mi :frusta:

p.s.
pagato, attendo il postino
cpiace64

Eroe

Messaggioda saimo » lun apr 06, 2009 2:56 pm

cpiace64 ha scritto:basta che il gioco sia in italiano, altrimenti i miei 2 figli mi :frusta:

Il gioco è tradotto interamente anche in italiano. Il manuale, però, è tutto in inglese.

p.s.
pagato, attendo il postino

Domani mattina parte :ammicca:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » lun apr 06, 2009 3:00 pm

Ariciao,

come detto ho sostituito il video con uno migliore: non che sia il top della qualità, ma con l'equipaggiamento che ho non è che possa fare molto meglio :scherza:
Il video si trova nella pagina DOWNLOADS del sito (link diretto). La grandezza è circa 129 MB.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun apr 06, 2009 3:26 pm

Samo io ne ho scaricato una da 88 mega? e' lo stesso in qualita' migliore oppure e' diverso il video e di qualita' migliore ? :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda saimo » lun apr 06, 2009 3:31 pm

NubeCheCorre ha scritto:Samo io ne ho scaricato una da 88 mega? e' lo stesso in qualita' migliore oppure e' diverso il video e di qualita' migliore ? :felice:

Solo il concetto è lo stesso, tutto il resto cambia:
* la sezione di gioco l'ho rifatta daccapo;
* la preview del tema "castle" dura di più;
* c'è una piccola preview anche del tema "C64";
* la qualità, sia audio che video, è migliore.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » mar apr 07, 2009 11:51 am

Ordinerò la mia copia martedì, lascio passare 'sta settimana che c'è troppa roba che gira per le poste. :ride:
Sono curioso di provarlo, ma non voglio rovinarmi la sorpresa col demo. Piuttosto, il livello del demo è incluso
nel gioco o è a parte? Se è a parte me lo scarico e me lo metto di lato.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Allanon » mar apr 07, 2009 11:53 am

Ho visto il video (quello da 128M), devo dire che vederlo in movimento fa tutto un'altro effetto!
Molto bello, anche gli effetti luce sono molto belli, per non parlare del particolare stile retro', complimenti!!
Ci vuole proprio un po' di aria fresca per le ns beneamate macchine :ride:
Allanon

Eroe

Messaggioda saimo » mar apr 07, 2009 12:07 pm

MazinKaesar ha scritto:Ordinerò la mia copia martedì, lascio passare 'sta settimana che c'è troppa roba che gira per le poste. :ride:

Il tuo ordine è ben gradito in qualsiasi momento :scherza:

Sono curioso di provarlo, ma non voglio rovinarmi la sorpresa col demo. Piuttosto, il livello del demo è incluso nel gioco o è a parte? Se è a parte me lo scarico e me lo metto di lato.

Aspe', fammi capire: per "demo" intendi il video? Perché se intendi proprio una versione demo, quella ancora non è disponibile (e forse non lo sa mai, per i motivi che ho già spiegato qui e pure da qualche altra parte che non ricordo).
Comunque, la missione che si vede nel trailer è "a matter of sequence" (la mia preferita, ed anche la prima ad essere stata creata); quella che si vede (per intero, quindi ne sconsiglio la visione integrale - ma saltate alla fine, c'è la preview di due temi aggiuntivi che rilascerò presto gratuitamente) nell'altro video è "going up".

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » mar apr 07, 2009 12:26 pm

Allanon ha scritto:Ho visto il video (quello da 128M), devo dire che vederlo in movimento fa tutto un'altro effetto!
Molto bello, anche gli effetti luce sono molto belli, per non parlare del particolare stile retro', complimenti!!
Ci vuole proprio un po' di aria fresca per le ns beneamate macchine :ride:

Mi fa molto piacere sentire dire queste cose... e pensa che "dal vivo" il movimento è ancora più fluido (almeno sulla mia A1) :scherza:
Ah, tra parentesi: per renderli meno pesanti possibile, i video sono giocati in modalità la-missione-l'ho-creata-io-e-perciò-so-esattamente-cosa-fare-e-quindi-lo-faccio-senza-perdere-tempo, però nelle partite vere, quando uno non sa bene se girare a destra o sinistra, se aprire o non quella porta, se passare o no per quel maledetto passaggio che poi ti si chiude alle spalle... il tutto al buoi con quei bas*ardi che ti spuntano da dietro... la cosa fa tutto un altro effetto!

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » mar apr 07, 2009 12:44 pm

saimo ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:
Sono curioso di provarlo, ma non voglio rovinarmi la sorpresa col demo. Piuttosto, il livello del demo è incluso nel gioco o è a parte? Se è a parte me lo scarico e me lo metto di lato.

Aspe', fammi capire: per "demo" intendi il video? Perché se intendi proprio una versione demo, quella ancora non è disponibile (e forse non lo sa mai, per i motivi che ho già spiegato qui e pure da qualche altra parte che non ricordo).
Comunque, la missione che si vede nel trailer è "a matter of sequence" (la mia preferita, ed anche la prima ad essere stata creata); quella che si vede (per intero, quindi ne sconsiglio la visione integrale - ma saltate alla fine, c'è la preview di due temi aggiuntivi che rilascerò presto gratuitamente) nell'altro video è "going up".

Avevo capito che c'era un demo giocabile online, mi sono sbagliato... :sbam:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda saimo » mar apr 07, 2009 12:48 pm

MazinKaesar ha scritto:Avevo capito che c'era un demo giocabile online, mi sono sbagliato... :sbam:

OK, nessun problema.

saimo
saimo

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors