La stragrande parte dei SW e OWB ci sguazzeranno dentro(x11 compreso

A parte che anche la SAM a 667Mhz quando l'OS sarà completo,credo che non sfigurerà di certo,aumentando ancora le sue capacità già ottime!

Moderatore: Newser
m3x ha scritto:La versione 800 Mhz ha una cpu 667 Mhz ma clockata a frequenza più alta. Le schede sono testate e garantite per funzionare ad 800 Mhz.
AMIGATV ha scritto:Compliemti![]()
@m3x
Faccio anch'io qualche domanda:
1) Avete testato la scheda con una riser card agp?
2) Differenza di prestazioni tra una 667 mhz e un 800 mhz? Ne valsa la pena questo overclock?
3) Overclock ha comportato l'aggiunta di una ventola sulla cpu?
4) Ci saranno eventuali promozioni sulle vecchie Sam?
5) Avete in serbo altre novità importanti nel corso del mese?
Norrin_Radd ha scritto:Qualche domandina:
- la versione a 800 Mhz avrà bisogno di una ventola per il raffreddamento (non credo, tanto per esser sicuro)?
- quanto consuma (e riscalda) in più rispetto alla 667 Mhz?
- quali schede grafiche sono consigliate/supportate al momento e quali lo saranno a breve?
- sarà possibile ordinare sistemi completi già assemblati con configurazioni personalizzate ed OS4 già installato?
Kyle ha scritto:ECCOMIII!!!![]()
![]()
![]()
GRANDISSIMI RAGAZZI, oggi è veramente un grande giorno!!!![]()
![]()
Questa notizia degli 800 mhz proprio non me l'aspettavo, ho già contattato Enrico per la modifica dell'ordine (ho preso la versione a 800 mhz) ed effettuato il pagamento di tutto il pacchetto![]()
Enrico mi ha detto che le nostre schede (quelle destinate al mercato italiano) sono già pronte, devono finire di preparare i pacchi e probabilmente la prossima settimana procederanno con la spedizione![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!![]()
Grazie ACube
Kyle ha scritto:Ciao Divina, credo (e spero) che saremo molti di più![]()
Abbiamo aspettato quasi un anno ma direi che ne è valsa la pena
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti