Tanti che davano i lavori e l'OS già spacciati da un pezzo,eppure si va avanti seppur lentamente... questa è solo una rincorsa,poi finisce il rodaggio e.... !

+SAM=
NG c'è! 

AMIGATV ha scritto:-1

scherzo! in pratica mi hanno diplomaticamente detto che mi ringraziano per il mio entusiasmo e le mie proposte e che SCEA puo' stare già sviluppando o potrà sviluppare materiale simile o uguale a quanto gli ho proposto io, ma SCEA non puo' accettare idee o invenzioni per le quali non è stata richiesta consulenza e che non potro' pretendere compensi se un prodotto simile o uguale a quanto da me proposto sarà pubblicato! Ovviamente ho risposto che a me interessa solo il ritorno di Amiga e non mi interessa ricevere nessun compenso (ma non so se hanno ricevuto la mia risposta in quanto ho fatto reply all'email di risposta che mi aveva mandato il gentile Signore della Sony). Il fatto è che chi mi ha risposto poteva essere chiunque che lavora per SCEA, io l'ho mandato al reparto sull'aggiornamento del firmware della console, cmq spero nel mio piccolo di aver fatto riflettere qualcuno, anche se non servirà a niente
cmq GRANDE SONY!
.

+SAM=
NG c'è! 

NubeCheCorre ha scritto:State scherzando vero ?.. a parte il fatto che quelli i soldi per comprarsi una ps3 o due che siano, ce li hanno fidatevi.. e poi loro vogliono fare il porting su ps3 e noi gliele dobbiamo comprare ?.. e' come dire che voglio andare a belle donne, e me le faccio pagare dagli altri..
la vuoi la paghi, non e' che te la fai pagare dagli altri.. mah.. visto che poi l' idea del porting e' nata da loro..

NubeCheCorre ha scritto:State scherzando vero ?.. a parte il fatto che quelli i soldi per comprarsi una ps3 o due che siano, ce li hanno fidatevi.. e poi loro vogliono fare il porting su ps3 e noi gliele dobbiamo comprare ?.. e' come dire che voglio andare a belle donne, e me le faccio pagare dagli altri..
la vuoi la paghi, non e' che te la fai pagare dagli altri.. mah.. visto che poi l' idea del porting e' nata da loro..

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti