Comunque complimenti per la tua configurazione

NubeCheCorre ha scritto:Raga, io ho una radeon 9250 pci pronta ad essere messa sul 1200 e il 4.0..
NubeCheCorre ha scritto:Non ti preoccupare, e' normale, tu non ci sei abituato purtroppo e la cosa a prima vista puo' " spaventare ".. Hai conosciuto uno dei friedens, uno degli sviluppatori di amiga os.. L' update per la voodoo risolve un grave problema di grafica corrotta e si chiama February update.. vedrai che lo rimetteranno online assieme a tutti gli altri quanto prima.. Il nickname del programmatore che ti ha risposto era Rogue ?
samo79 ha scritto:No ragazzi il vero problema è che questi sono costretti a fare tutto da soli, pubbliche relazioni comprese, e quando devi sbatterti per far tutto da solo considerando anche i caXXi della vita privata che ci sono sempre beh, insomma ci siamo capiti...
A me francamente di queste cose non è che mi freghi tanto, oddio non piacerebbe nemmeno a me di essere trattato un po' cosi, però non mi sembra una cosa cosi seria su, l'importante che lavorino su OS4 e che lo facciano bene, poi possono anche starmi sulle balle ...
NubeCheCorre ha scritto:E' un vecchio discorso e sinceramente ragazzi, non so voi, ma io di rifare gli stessi discorsi centinaia di volte mi sono un po' stancato.. e non vale solo per questo thread, ma in generale un po' per tutto.. Cerchiamo di concentrarci sul dafarsi che ce ne' tanto e non sui discorsi tipo : Amiga su X86, Amiga non decolla, Amiga oltre l' amiga, amiga e poi l' amiga, amiga ma non c'e' il custom, amiga perche' non si fa pubblicita', amiga ma perche' non ci sono videogiochi e bla bla bla bla.. insomma ci siamo capiti..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti