Wow ragazzi, quanti calorosi benvenuti, sono quasi imbarazzato e vi ringrazio di cuore. :)
Bene, allora, visto che sembra interessarvi proverò a rispondere un po a tutti:
L'installazione da A1 in realtà è semplice, ho scelto AGA come video device per poter successivamente installare la Voodoo 5 dal 1200, ma avrei potuto settare qualsiasi cosa, perchè comuqnue non ho provato a fare il boot su A1 una volta finita l'installazione, ho preso il disco così com'era e l'ho montato sul 1200 per poi settare tutto da li.
L'AmigaOne che mi ritrovo è stato un gran viaggiatore, cpu upgradata in Italia, USB tweakkato in Francia, vari anni di vita in Olanda, al momento siamo tornati entrambi in Italia, ed eccoci qui!
La configurazione attuale del 1200 è la seguente:
A1200 Amiga Technologies
Blizzard PPC @270 256mb RAM SCSI
Deneb USB su clockport
Mediator TX
Voodoo 5 5500
SB128
LAN PCI Realtek
4XIDE
OS 4.0c
OS 4.0 al momento non ha digerito:
Elbox PCI SPIDER II USB 2.0 (drivers non compatibili)
FastATAIII Controller (Configurazione di boot problematica)
Allora, al momento con una risoluzione di 1440x900 va tutto mooolto scattoso, temo da un lato che sia normale, dall'altro sono certo che si possa fare qualcosa perchè i drivers della voodoo non credo siano correttamente configurati, visto anche che il 3D proprio nn va! (suggerimenti sempre ben accetti)
Bene, detto questo vi posterò qualche foto molto geek e altrettanti video su YouTube

, anche se il tempo da queste parti è parecchio tiranno
Siamo solo in 2 al momento, col sogno/desiderio di mettere la nostra società nella condizione di investire qualcosa su Amiga in un futuro prossimo. :)
Grazie ancora a tutti voi!