Però se non sbaglio, mi sa che su suggerimento di afxgroup, Fogg_80 ci aveva gia provato, senza però riuscire a venirne a capo...

Fogg_80 ha scritto:Un sentito grazie per l'interessamento, martedi' chiedo se la strada suggerita da AmigaSupremo e' percorribile
Lecta ha scritto:Io proverei a partire dal cd della Pre-Release, installare slb presente sul cd della prerelease, riavviare e installare la pre release.
Poi aggiorni al 4.1 senza aggiornare slb
Ciao
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Fogg80, perché non provi a chiedere sui forum internazionali (AW e Amigans)?
Sicuramente lì ci sono più possibilità che qualcuno abbia l'aggiornamento da passarti.
Un momento!!
Se su AMIGA ONE lancio BIOSUpdater (System/System/BIOSUpdater), salvo la mia versione di U-Boot (U-Boot 1.1.1 _Mar 3 2005 - 16_42.wtf) e la invio a Fogg_80, poi lui potrebbe utilizzare quel file per aggiornare la propria versione di U-Boot (dopo aver fatto il backup dell'attuale)???
Amiga Supremo ha scritto:C'è posta per te.
P.S. Non avere fretta!
Accertati prima che questa sia la strada migliore da seguire; io non l'ho mai fatto e anche se al link che hai postato dicono che è possibile fare così, magari prima sentire qualcuno che l'ha gia fatto, oppure qualche esperto, male non farebbe.
Fogg_80 ha scritto:E' cosa buona e giusta.![]()
![]()
Fogg_80 ha scritto:serDOTciottiATtiscaliDOTit
Fogg_80 ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:C'è posta per te.
P.S. Non avere fretta!
Accertati prima che questa sia la strada migliore da seguire; io non l'ho mai fatto e anche se al link che hai postato dicono che è possibile fare così, magari prima sentire qualcuno che l'ha gia fatto, oppure qualche esperto, male non farebbe.
E' cosa buona e giusta.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti