A meno che il codice non sia "ottimizzato" come certe parti di quello Commodore per il 3.1...

Moderatore: Newser
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Allora se vogliono fare test alla pari,potrebbero tirare su le maniche e dare un pò di vecchio e sano![]()
supporto amighevole!
Mah, secondo me i valori di OS4.1 sono "fissi" su 1 perchè sono stati presi quelli come riferimento.
Lecta ha scritto:Senza dubbio la parte grafica 3d è più avanti su MOS, d'altronde 2 anni di vantaggio a qualcosa saranno pure serviti, penso.
guruman ha scritto:Comunque non dovete temere che quel thread vada "in vacca": e' intervenuto anche qualche sviluppatore di AmigaOS 4, e nessuno contesta i risultati. Ovviamente, nessuno tranne su iksnet...
Fogg_80 ha scritto:Domani vedro' di provare OWB per Mos 2.x
AT guruman
siccome sto usando un router, penso, posso registrarmi a Mos o ci sono problemi?
guruman ha scritto:La storia dei due anni aveva molto senso nel 2002-2003. Ma ormai sono 8 anni di sviluppo anche per AmigaOS 4, davvero questi due anni di differenza contano cosi' tanto? E poi, c'e' da tener presente che MorphOS e' partito da zero, senza ereditare il codice di AmigaOS 3 che ho come l'impressione valga diversi mesi di lavoro, se non piu'...
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti