scusscus ha scritto:Io, non l'ho ancora comperata a causa del rapporto prezzo/prestazioni.
Sono convinto che si possa fare di più sul lato del costo di produzione togliendo anche completamente la parte audio e lasciandola gestire ad una moderna scheda video. Le recenti schede video permettono infatti di inviare l'audio multicanale senza particolari problemi.
Si, ma di quanto scenderebbe il costo?, qualche euro?...ormai la mainboard e' stata progettata, quindi togliere quelle parti implicherebbe solo non pagare i componenti da installarci sopra, credo che sia solo qualche euro...diversamente, se in fase di progettazione non si fosse integrato l'audio si avrebbe avuto un abbassamento dei costi...pero' non e' detto che questo sia vero perche' se ACube ha comprato una piattaforma con gia' integrato l'audio e' poi l'ha modificata, i costo sarebbero rimasti immutati.
Io credo che i costi di questa roba, le mainboard, vadano a numero di pezzi, piu' ne produci e meno ti costa...avete mai comprato una milleofori?, costa qualche euro...e cosa ti danno?, nulla.
Oppure provate a costruirvi un termometro digitale in casa, sara' difficile scendere sotto i 30Euro (di sola componentistica!), poi dal cinese per strada lo compri a 3euro