Salve a tutti =)
Mi sono appena iscritto e mi presento =) Sono un amighista di vecchia data, direi fin dalla nascita del 1000. Se qualcuno si ricorda ho anche partecipato a uno dei primi Pianeta Amiga (Nn ricordo se il secondo o il terzo ), con un paio di amici, con uno stand .. AMINIX. Ultimamento ho seguito il forum, visto che ho un AmigaONE XE e giustamente ho montato l'OS4 Final .. installato l'aggiornamento tutto bene o quasi .. nel senso che se nel monitor lascio il tooltipe "INTERRUPT" su Yes nn parte il Workbench e rimane lo schermo nero .. risolto questo problema, ho deciso di cambiare il case, aggiungere un DVD e cambiare la scheda video .. per vedere se c'erano miglioramenti, attualmente ho una Radeon 7000, ho provato a montare una 9200SE, e qui cominciano i problemi .. QQ .. nn mi si accende piu' =( .. il led sulla piastra madre si accende .. sembra tutto alimentato ma lo schermo resta perennemente nero, ho provato a rimettere la 7000 ma il problema persiste, ho provato anche a resettare il bios staccando la pila dalla piastra madre .. ma il risultato e' lo stesso, Ho provato anche un altra 9000 ma nn cambia nulla =( .. col culo che ho e' morta la piastra -.- .. sapete se sulla MB c'e' un jumper per il reset del BIOS ? .. Avete qualche idea per farlo resuscitare ?? .. Tnks 1000 in anticipo =)