Amiga Supremo ha scritto:Se è così, allora bene!
NubeCheCorre ha scritto:Mac ma sei sicuro che Uboot migliori tutto questo ??.. cioe' felice di sentirlo ma che da uboot addirittura si arrivi alle MiniGL..
Cmq sono contento di sentire che il tutto migliora sempre piu'
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Mac ma sei sicuro che Uboot migliori tutto questo ??.. cioe' felice di sentirlo ma che da uboot addirittura si arrivi alle MiniGL..
Cmq sono contento di sentire che il tutto migliora sempre piu'
Non so cosa dirti... gli ultimi MiniGL che avevo provato prima d'oggi,a pieno schermo non erano cosi fluidi. Parlo delle 2 ruote dentate che si inglobano ruotando insieme!
Chissà quando verrà tolto quel verde dei driver GFX a 32 bit ,che spettacolo con Quake1 2 e 3!
cpiace64 ha scritto:se ha installato anche i driver picasso aggiuntivi, magari gli hanno accellerato i video e magari anche una gestione migliore del bus pci inerente la scheda grafica ha dato i suoi effetti.
![]()
io ho una tastiera senza fili e credo non riusciro' a dare enter per aggiornare uboot, comunque stasera ci provo e pensare che avevo visto una minitastiera usb a 10€ e non l'ho presa. ari
NubeCheCorre ha scritto:Ma i driver picasso non sono per usare contemporaneamente due schede video ?.. ho capito che servono solo a quello.. boh..
MacGyverPPC ha scritto:cpiace64 ha scritto:se ha installato anche i driver picasso aggiuntivi, magari gli hanno accellerato i video e magari anche una gestione migliore del bus pci inerente la scheda grafica ha dato i suoi effetti.
![]()
io ho una tastiera senza fili e credo non riusciro' a dare enter per aggiornare uboot, comunque stasera ci provo e pensare che avevo visto una minitastiera usb a 10€ e non l'ho presa. ari
Funziona fidati!![]()
Basta che tieni la chiavetta ricevente nella porta USB superiore con la ISO di UBoot... perchè è la prima porta che viene rilevata... infatti io me ne sono accorto dopo il primo boot quando tenevo la ricevente nell'Hub collegato alla porta in basso che non andava!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti