divina ha scritto:Ciao ShInKurO
intanto complimenti, ogni tanto leggo i tuoi post e so che sei davvero un bravo programmatore; anche io sono studente (e lavoratore....) di Informatica anche se un po' tanto indietro con gli esami ......... magari un gg vedo di contribuire se riesco a studiare un po' di più.....
proverò il tuo editor quando avrò la Sam; a proposito a livello di compilatori C come ci si muove in ambiente Amiga ?.
Nel tuo caso su XP Pro (che ti funge da "server") hai provato a creare un gruppo (poi condiviso) ed accedere con singole/specifiche utenze allo sharing ?.
Interessante grazie; controllerò allora.
Io ricordavo Yam, SimpleMail e Thor (o un nome simile).
Amiga Supremo ha scritto:Interessante.![]()
Io in quel periodo ho fatto la stessa domanda sulla SAM miniitx e la risposta fu max 512MB.
A questo punto sarebbe bello sapere quale elemento fissa il limite massimo di RAM utilizzabile; i moduli, la main board, tutti e due, oppure altro?
cpiace64 ha scritto:[CUT]...se il limite dei 512mega e' nel chip, e' probabile che la flex monti un chip differente per la gestione dello slot.
cpiace64 ha scritto:ho trovato un pdf sul 440ep ma non capisco perche' in una riga dice che governa 512mega ddr e in un altra 4 banchi da 256 per appunto un totale di 1giga
NubeCheCorre ha scritto:Io credo che tu non possa overcloccarla.. la cpu e' proprio alla velocita' massima.. non e' come i g3 o g4 che te li davano ad una frequenza perche' ritenuta ottimale e poi tu a tuo rischio la alzavi per aumentare... quella piu' di 667 non fa..
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Io credo che tu non possa overcloccarla.. la cpu e' proprio alla velocita' massima.. non e' come i g3 o g4 che te li davano ad una frequenza perche' ritenuta ottimale e poi tu a tuo rischio la alzavi per aumentare... quella piu' di 667 non fa..
Capisco![]()
E adesso un piccolo quiz!![]()
Tra Vista e OS4,quali dei due corre senza fatica,con soli 677Mhz?
Vista>>-><--<<OS4.X
![]()
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Io credo che tu non possa overcloccarla.. la cpu e' proprio alla velocita' massima.. non e' come i g3 o g4 che te li davano ad una frequenza perche' ritenuta ottimale e poi tu a tuo rischio la alzavi per aumentare... quella piu' di 667 non fa..
Capisco![]()
E adesso un piccolo quiz!![]()
Tra Vista e OS4,quali dei due corre senza fatica,con soli 677Mhz?
Vista>>-><--<<OS4.X
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti