ghillo ha scritto:Per il momento mi tengo ancora la mia A1 XE con G3.
Se però uscisse una SAM Flex con una cpu piu' potente ci farei subito un pensierino.

+SAM=
NG c'è! 

Allanon ha scritto:Mi chiedevo se sono solo io che sto aspettando la SAM (mi sembra anche Amiga Supremo) oppure anche qualcun altro, arriverà per Natale?
, perchè è ormai diventata quasi una consuetudine, ricevere materiale da Enrico per Natale.

MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
MacGyverPPC ha scritto:anche se credo logico che sarà una meraviglia in confronto alla SAM classica!

Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
Quoto!
MacGyverPPC ha scritto:anche se credo logico che sarà una meraviglia in confronto alla SAM classica!
Per me i due Sistemi si equivarranno.

will ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
Quoto!
Per me i due Sistemi si equivarranno.
Infatti, basta leggerne le caratteristiche. In questi giorni mi sto "scervellando" cercando di capire quale scheda PCI da 3 v posso inserire nella SAM (ho trovato soltanto modem e inutili hub USB), figurati trovarne 3 e per di piu' con i driver .....
)
Kyle ha scritto:
La Flex sarà uguale in tutto e per tutto alla normale SAM, quindi non dovrebbero esserci particolari differenze di sfruttamento OS4.1, a meno che in questi ultimi mesi ACube non abbia apportato delle migliorie di cui ancora non siamo a conoscenza

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti