Amiga Supremo ha scritto:cisback ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Per questo aspetto "sereno" che venga il mio turno, anche se in verità io ho l'attenuante di avere gia un A1.
Scusa , ma a cosa ti serve una sam440 quando hai già un AmigaONE? Io, se potessi scegliere, comprerei ancora un AmigaONE...
Principalmente perchè è da diverso tempo che sento dire che gli A1 ormai sono soltanto vecchiume, mentre io non li reputo proprio così male.
Per questa ragione voglio togliermi il gusto di provare di persona quanto queste macchine obsolete siano veramente così inferiori rispetto allle nuove.
Il confronto nel mio caso è presto detto e si tradurrà in:
AMIGA ONE G4 XE 1GHz con 2GB RAM REGISTERED PC 133 e scheda grafica RADEON 9250 con 256 MB RAM + AMIGA OS 4.1.![]()
CONTRO
SAM 440ep 667MHz MiniItx PSILE con 512 MB RAM DDR 400 (su Integrated DDR 266 memory controller) e scheda grafica ATI RADEON Mobility M9 con 64 MB RAM + AMIGA OS 4.1.![]()
E che vinca il migliore!
P.S. Avessi pure un PEGASOS, farei anche questo confronto.
Kyle ha scritto:Ho letto giusto ora questo intervento di m3x su AmigaWorld:
"I'm doing tests with a Sapphire 9250, 128 Mb card and, with a new UBoot version I'm working on, I can use both the onboard M9 and the Sapphire with OS4.1 at the same time.
In this very moment there is WB on one monitor and OWB on another monitor
I hope to release the new UBoot in a couple of weeks."
Kyle ha scritto:Stavo pensando una cosa: se la nuova versione di uboot uscirà anche per A1 (come è logico pensare) potrebbe risolvere l'annoso problema della Micro per la quale non si può usare altro se non la gfx onboard?
NubeCheCorre ha scritto:E meno male direi io
m3x ha scritto:La versione di UBoot per AmigaOne è curata da Hyperion ed è totalmente scollegata dalla versione per Sam curata da ACube.
NubeCheCorre ha scritto:Perche' mi fido molto di piu' di Massimiliano Tretene che dei Bonanza Bros...
Kyle ha scritto:E invece per quel che riguarda lo sviluppo di OS4.1 su SAM è tutto in mano a Hyperion o anche ACube contribuisce?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti