Varthall ha scritto:Il sito e' davvero molto bello e professionale, complimenti! Ho ricevuto per email il testo della news, mi occupero' di tradurlo in inglese e di pubblicare quanto prima la news sui siti internazionali. Prima di questo pero' volevo chiedervi un po' di cose:
- e' prevista una parte in inglese del sito? Basterebbe una pagina con un riassunto dell'evento, se serve una mano ci sono qua io :) Meglio mettere online la pagina prima di divulgare la cosa nei forum inglesi.
- ci vorrebbero delle indicazioni su come raggiungere Papozze, soprattutto per l'eventuale parte in inglese, Papozze in particolare e' piuttosto lontana da grossi centri abitati. Basterebbe un link a Google Maps ed indicazioni sull'aeroporto, stazione ferroviaria ed uscita autostradale piu' vicini, ed eventualmente indicazioni su che strade prendere per arrivarci.
Concordo sul fatto che sia cosa auspicabile una versione in inglese del sito, e quindi una versione in inglese del comunicato stampa.
Per quanto riguarda come raggiungere Papozze, in particolare dall'estero arrivando in aereo e dal resto d'Italia arrivando in treno, considerato che il paese e' circa in mezzo al nulla (

), bisogna prevedere un qualche sistema per andare dall'aereoporto/stazione piu' vicini al luogo dell'evento.
Gli aereoporti piu' vicini sono Venezia, Treviso e Bologna. Io fino a 2/3 persone con bagagli posso portarle a destinazione da Venezia e Padova il venerdi sera e/o il sabato mattina (e, ovviamente, lo stesso vale per il tragitto di ritorno). Immagino che AmiTV possa fungere da appoggio per Treviso... Questo ovviamente per facilitare la partecipazione nel caso in cui ci fosse interesse. Se l'interesse fosse anche piu' alto si puo' pensare a soluzioni molto semplici (come noleggio di un auto 7/9 posti con modesto contributo economico di chi arrivera' in aereo/treno). Queste sono opzioni che forse dovrebbero essere proposte.
Comunque, considerato che continuate a farlo a una quarantina di km da casa mia, penso proprio che ci saro' con il solito paio di macchine gia' viste a Luglio.
Saluti,
Andrea